Lirola avverte: «Il Sassuolo ha già fermato il Napoli, possiamo ripeterci» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Lirola avverte: «Il Sassuolo ha già fermato il Napoli, possiamo ripeterci»

Pubblicato

su

lirola sassuolo

Il Sassuolo aspetta il Napoli: al Mapei Stadium si gioca una sfida clou per Scudetto e Serie A, Pol Lirola avverte gli azzurri

Il Sassuolo è una delle bestie nere del Napoli. L’esordio in Serie A in azzurro di Maurizio Sarri fu proprio a Reggio Emilia coi neroverdi, finì con una sconfitta in rimonta e una marea di critiche. L’anno scorso il Sassuolo fermò i campani all’andata e al ritorno, il due a due del Mapei Stadium fu un duro colpo per le ambizioni napoletane perché fu decisivo per il secondo posto. Adesso il Napoli affronterà il Sassuolo in trasferta e non vince in Emilia dal settembre del 2014. Pol Lirola, difensore sassolese, ha intenzione di vendere cara la pelle e ottenere punti vitali per la salvezza.

«L’amichevole col Bassano è stato un buon test per prepararci al Napoli, anche perché giocano col 4-3-3 così come gli azzurri. Siamo partiti forte, segnando due gol nel primo tempo. Abbiamo giocato con più moduli, anche col 3-5-2, per essere pronti a sorprendere il Napoli. Ci aspetta una settimana importante, a partire dalla squadra di Sarri. Loro hanno tanta qualità, ma l’anno scorso abbiamo pareggiato sia in casa che fuori. Chi lo dice che non possiamo ripeterci?» è quanto ha detto Lirola ai canali ufficiali del Sassuolo.