L'agente di Politano: «Per il riscatto servono 20 milioni» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

L’agente di Politano: «Per il riscatto servono 20 milioni»

Pubblicato

su

Politano Fiorentina

Matteo Politano potrebbe rimanere all’Inter. Davide Lippi, suo agente, ha fatto il punto della situazione. Ecco le sue parole

Matteo Politano, salvo sorprese, resterà all’Inter. L’esterno d’attacco classe ’93 è apprezzato da società e tifosi e sta disputando un’ottima stagione. Il giocatore è arrivato in prestito oneroso a 5 milioni con diritto di riscatto a 20. Davide Lippi, suo agente, ha fatto il punto della situazione a Radio Sportiva: «L’Inter è stato un bel salto ma abbiamo fatto questa operazione perché tutti eravamo convinti. Matteo è stato bravo ad adattarsi ai livelli dell’Inter ma non avevamo dubbi sulle sue qualità. Futuro? E’ presto per parlarne ma abbiamo ricevuto diversi attestati di stima da parte della dirigenza nerazzurra».

Prosegue Davide Lippi parlando del possibile e probabile riscatto dell’Inter, che ha acquistato il giocatore in estate dal Sassuolo: «Penso che sia un giocatore su cui puntare, penso che l’Inter non si lascerà scappare la possibilità di riscattarlo. Serviranno più o meno 20 milioni di euro per confermarlo e per acquistarlo definitivamente dal Sassuolo. Non ne abbiamo ancora parlato ma non credo che ci saranno problemi sull’operazione. Tutti siamo soddisfatti, società e tifosi sono contenti di Politano. Matteo sta facendo un grande campionato».