Politano-Inter, riscatto e nuovo contratto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Politano-Inter, riscatto e nuovo contratto

Pubblicato

su

L’Inter pensa al riscatto di Matteo Politano dal Sassuolo. Il giocatore è pronto a chiedere un nuovo contratto in caso di conferma

Matteo Politano e l’Inter ancora insieme? Tutto lascia presupporre che a fine stagione il club decida di esercitare il riscatto da 20 milioni di euro fissato con il Sassuolo. Il giocatore italiano ha lasciato i neroverdi con la formula del prestito oneroso a 5 milioni di euro e con diritto di riscatto fissato a 20. Salvo sorprese, i nerazzurri eserciteranno il riscatto al termine della stagione. L’attaccante è stato schierato in ogni gara della stagione, ha saltato le ultime due sfide solo per squalifica. Spalletti punta su di lui e presto l’Inter incontrerà il Sassuolo per parlare del futuro dell’esterno classe ’93, scuola Roma.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, i nerazzurri riscatteranno Politano dal Sassuolo e poi si metteranno seduti attorno a un tavolo per discutere un nuovo contratto con l’esterno. Il giocatore chiede un miglioramento dell’ingaggio dopo le ottime prestazioni in questa stagione e l’Inter è disposta ad accontentarlo. Dopo il rinnovo di Skriniar e presumibilmente dopo il rinnovo di Icardi, l’Inter inizierà a trattare l’adeguamento contrattuale anche con l’esterno italiano, pronto a diventare un elemento fondamentale nella nuova Inter di Marotta.