Politano: «Arbitro contro il Sassuolo? Accetto le decisioni»
Connettiti con noi

Sassuolo News

Politano: «Arbitro contro il Sassuolo? Accetto le decisioni»

Pubblicato

su

politano fiorentina

Matteo Politano è stato uno dei migliori nella sconfitta rocambolesca del Sassuolo con il Milan e non vuol sentire parlare degli errori arbitrali

Il Sassuolo ha perso quattro a tre a Milano contro il Milan una partita che per più di un’ora ha dominato, recriminando pure per degli episodi arbitrali a sfavore; proprio degli arbitri ha parlato Matteo Politano: «Degli arbitri non vorrei dire nulla, accetto le decisioni del direttore di gara e non ne parlo ulteriormente». Sempre Politano ha aggiunto: «Questa sconfitta pesa perché fare tre punti a San Siro non è da tutti, volevamo vincere e rilanciarci in classifica».

MILAN VS. SASSUOLO – L’attaccante neroverde ha continuato in mixed zone: «Il primo tempo abbiamo gestito bene il loro possesso palla cercando di ripartire. Siamo andati sull’uno a uno e nel finale del primo tempo c’è stato l’episodio del rigore non fischiato su di me. All’inizio della ripresa abbiamo messo in grande difficoltà il Milan facendo due gol, abbiamo gestito la partita quando un altro episodio ha cambiato tutto. Il mister? Non ci ha ancora detto niente, ci parlerà martedì alla ripresa degli allenamenti».