Porto Roma highlights e gol - Champions League - VIDEO
Connettiti con noi

Champions League

Porto-Roma 2-1, highlights e gol: Marega riporta in vantaggio i portoghesi – VIDEO

Pubblicato

su

brahimi de rossi roma-porto

Porto-Roma highlights e gol: le azioni salienti del match di ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2018/2019

Porto-Roma highlights e gol: i momenti principali della gara di ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2018/2019. All’Estadio do Dragao di Porto, la squadra di Eusebio Di Francesco sfida i padroni di casa allenati da Sergio Conceicao nella gara per definire il passaggio ai quarti di finale della competizione. Giallorossi forti della vittoria per 2-1 ottenuta all’andata e con due risultati su tre a disposizione: così, alla Roma basta un pareggio per conquistare la qualificazione al turno successivo. Ecco gli highlights di Porto-Roma:

PORTO-ROMA 1-0 – Pasticcio di Manolas in fase di impostazione della manovra, il Porto ne approfitta per una rapida transizione e trova il gol con il tap-in di Tiquinho Soares!

PORTO-ROMA 1-1 – Ingenuità da parte di Militao che stende Perotti in area di rigore, dagli undici metri De Rossi non sbaglia!

PORTO-ROMA 2-1 – Al 7′ del secondo tempo, Jesus Manuel Corona effettua un cross eccezionale per Moussa Marega, che ha trovato lo spazio dentro all’area per mettere la palla nel fondo della rete!

https://twitter.com/WilliRuiz5/status/1103427184125984770