2011
Porto, V. Pereira: “Benfica? Vediamo chi è più forte”
Il tecnico del Porto Vitor Pereira è pronto ed energico in vista del ‘Clasico’ del Portogallo in programma contro il Benfica.
“Spero in una partita in cui saremo in grado di presentare qualità , talento ed un ambiente che dia gioia ai tifosi. Abbiamo preparato la partita per vincere ed essere consistenti: nel calcio essere favoriti è solo teorico, ma deve essere poi provato sul campo – ha detto Pereira oggi in conferenza stampa, come riprende abola.pt – . Ho analizzato gli avversari esattamente come ho fatto l’anno scorso da assistente”.
“Sono un allenatore che si interessa in anticipo degli avversari e questa settimana ho fatto una loro analisi approfondita: sono forti ed hanno qualità . Vediamo chi sarà il più forte…”.