Praet: «Alla Samp fase intermedia della mia carriera» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Praet: «Alla Samp fase intermedia della mia carriera»

Pubblicato

su

infortunio Praet

Dennis Praet, centrocampista della Sampdoria, ha parlato del suo addio all’Anderlecht e della sua nuova avventura in Italia. Le sue parole

Dennis Praet è uno dei colpi di mercato della Sampdoria di Ferrero. Il centrocampista belga classe ’94, corteggiato da numerosi club, ha scelto la Samp dopo i corteggiamenti di vari club. Il centrocampista non è un titolare inamovibile ma è il dodicesimo uomo di Giampaolo. Praet ha parlato a “Sport Magazine” del suo addio all’Anderlecht e dell’avventura italiana: «Volevo cambiare aria e niente e nessuno avrebbe potuto farmi cambiare idea. Weiler voleva farmi capitano e mi ha parlato molto ma ormai avevo preso la mia decisione: volevo andare via».
LE PAROLE DI DENNIS PRAET TRA ANDERLECHT E SAMPDORIA – Prosegue il centrocampista: «Io ero in scadenza e l’Anderlecht chiedeva una grossa cifra. C’erano dei grandi club interessati ma non erano disposti a fare lo stesso sforzo finanziario della Sampdoria. Pertanto, il caso fu presto chiuso. Non volevo a tutti i costi un grande club, volevo un club che mi desse fiducia ed è per questo che sono felice di passare attraverso una fase intermedia qui alla Sampdoria».