Prandelli conferenza stampa Genoa Udinese: «Come con la Juve»
Connettiti con noi

Genoa News

Prandelli ci crede: «Udinese? Facciamo come con la Juve»

Pubblicato

su

prandelli genoa

Le parole di Cesare Prandelli, allenatore del Genoa, nella consueta conferenza stampa di vigilia. Le sue parole prima dell’Udinese

Cesare Prandelli vuole blindare la salvezza e vuole provare a chiudere i giochi. Il tecnico del Genoa ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’incontro con l’Udinese e ha detto la sua sulla sfida contro i bianconeri di Igor Tudor: «Non ho ancora visto Sanabria, arriva solo quest’oggi. Noi dobbiamo andare avanti continuando ad avere questa sana paura, non dobbiamo allentare la tensione. Io continuo ad averla e sono convinto che anche i giocatori la avranno. Situazione infortunati? Pandev ha preso una botta al costato 20 giorni fa e convive con il dolore, Favilli riprenderà con la Primavera».

Prosegue Cesare Prandelli: «Kouamé? E’ un bravissimo ragazzo, ho un bellissimo rapporto con lui. Lui è giovane e ha voglia di dimostrare il suo valore. Gli si concede ogni tanto qualche piccolo errore ma averne di giocatori così. Le sue parole sul ruolo? Avrà detto forse che gioca ‘dove il mister vuole’, non sempre è cosi aggiungo io. Quello che conta è che abbia capito le sue caratteristiche perché la crescita di un giocatore passa anche da questi aspetti. Udinese? Dovremo ripetere la prestazione vista con i bianconeri e mettere anche qualcosa in più perché è uno scontro diretto. Tudor credo rispecchi le qualità che aveva da giocatore, troveremo un ambiente difficile».