Genoa, conferenza Prandelli: «Siamo la squadra più penalizzata dal Var»
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa, conferenza Prandelli: «Siamo la squadra più penalizzata dal Var»

Pubblicato

su

prandelli genoa

L’ex ct dell’Italia carico per la sfida contro la Juventus: «Vogliamo vincere per portare entusiasmo nell’ambiente rossoblu»

Cesare Prandelli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra Genoa e Juventus: «Affronteremo una squadra fortissima. Ma quando saremo in possesso di palla chiederò alla squadra di avere forza e coraggio per provare a metterli in difficoltà. Difendere compatti e aggressivi, ma attaccarli molto».

Sul Var: «Ho letto un dato secondo cui saremmo la squadra più penalizzata dal Var. Strumento importante, ma che va migliorato. Durante le partite del giovedì proviamo varie situazioni e schemi che non sempre sono poi quelli che si vedranno in campo».

Sulla partita contro la Juventus: «Dobbiamo avere entusiasmo e voglia di vincere per portare un clima straordinario all’interno dello stadio. Se gioca Pereira è perché voglio dare profondità alla fascia destra. I tifosi del Genoa sono un patrimonio, dobbiamo dare di più».

Sui singoli: «Favilli non è ancora in gruppo, da lunedì sarà con noi. Nessun’altra assenza. Il segreto non è ingabbiare un avversario, ma di restare corti e ripartire. In porta tornerà Radu».