Risultati Premier League 14^ giornata: nel posticipo, Middlesbrough regola Hull - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Risultati Premier League 14^ giornata: nel posticipo, Middlesbrough regola Hull

Pubblicato

su

Premier League 14^ giornata: risultati, apoteosi Chelsea. Nell’anticipo del sabato alle 13.30 gli uomini di Conte si confermano in testa battendo il City in trasferta con il secco risultato di 1 a 3

Premier League, 14^ giornata: Middlesbrough di misura sull’Hull City

Nel posticipo del 14° turno di Premier League giocato stasera, il Middlesbrough batte 1-0 l’Hull City. La rete decisiva è stata siglata da Gaston Ramirez al 60′. Il ‘Boro’ torna al successo dopo quattro gare scalzando la zona retrocessione; Hull City alla nona sconfitta stagionale e penultimo in classifica.

Premier League, 14^ giornata: spettacolare vittoria dei gunners in casa del West Ham

La Premier League non delude mai, l’Arsenal di Wenger nemmeno. All’Olympic Stadium è il giorno di Alexis Sanchez, autore di una tripletta e di un assist vincente. West Ham 1 – Sanchez 5, in pratica. Anche Ozil e Oxlade – Chamberlain finiscono sul referto del direttore di gara, inutile la rete messa a segno da Carroll. I gunners, da sempre belli ma poco concreti, oggi hanno dato prova di poter lottare per il titolo prendendosi la seconda piazza con 31 punti.

Premier League, 14^ giornata: i risultati delle ore 16: Tottenham forza 5, Leicester sconfitto

Premier League, risultati 14^ giornata: nelle partite giocate alle ore 16, larga vittoria del Tottenham sullo Swansea, ultimo in classifica. Bella vittoria del West Bromwich che batte il Watford tra le mura amiche e si piazza a ridosso dei posti europei. Leicester sconfitto a Sunderland e senza vittorie da cinque giornate, sempre più invischiato nella zona retrocessione. I risultati delle ore 16: Crystal Palace-Southampton 3-0, Stoke City-Burnley 2-0, Sunderland-Leicester 2-1, Tottenham-Swansea 5-0, West Bromwich-Watford 3-1. Alle ore 18,30 si gioca il derby londinese West Ham-Arsenal.

Il 14^ turno di Premier League si apre subito con i botti del big match di turno. CityChelsea, finisce 1 a 3 per i blues.  Dopo 45 minuti di parità sullo 0 a 0 una sfortunata autorete di Cahill allo scadere del primo tempo manda gli uomini di Guardiola al riposo in vantaggio di una rete. Nell’intervallo mister Conte striglia i suoi che entrano in campo nel secondo tempo con il sangue alla bocca. Le reti di Diego Costa, Willian e il sigillo finale di Eden Hazard al novantesimo ribaltano la partita, stendono i citizens e mandano il Chelsea in paradiso.  Con quella di oggi diventano otto le vittorie consecutive e sale a più quattro il vantaggio in classifica sul City in attesa del Liverpool impegnato domani in trasferta contro il Bournemouth.
PREMIER LEAGUE 14^ GIORNATA, RISULTATI E PARTITE – Manchester City-Chelsea 1-3, West Bromwich-Watford (ore 16), Tottenham-Swansea (ore 16), Sunderland-Leicester City (ore 16), Stoke City-Burnley (ore 16), Crystal Palace-Southampton (ore 16), West Ham-Arsenal (ore 18,30), Bournemouth-Liverpool ( domani: ore 14,30), Everton-Manchester United (domani: ore 17,00), Middlesbrough-Hull City (lunedì: ore 21,00).