Preziosi in vacanza ad Ibiza: e il Genoa adesso chi lo vende? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Preziosi in vacanza ad Ibiza: e il Genoa adesso chi lo vende?

Pubblicato

su

preziosi genoa

Enrico Preziosi sta vivendo un periodo stressante, visto il momento non positivo del suo Genoa, e per questo ha scelto di partire con la sua compagna

Il Genoa non sta attraversando il periodo più entusiasmante dell’era Preziosi: la squadra, attualmente, occupa la penultima piazza in classifica e le trattative per la cessione delle quote societarie si sono sempre arenate fin qui. Situazione non certo semplice, che ha spinto il Presidente a prendersi qualche giorno di vacanza ad Ibiza, come rivelato dall’edizione odierna de La Repubblica. Decisione alquanto singolare, visti i tanti temi in ballo in casa del Grifone.

L’ad Zarbano ha, inoltre, fatto chiarezza sulla situazione, soffermandosi sugli 85 milioni di euro di debiti e sulle prossime mosse per la cessione del club: Deloitte si occuperà della gestione delle due diligence mentre un advisor, annunciato nei prossimi giorni, avrà il compito di individuare i potenziali acquirenti. Intanto il nuovo dirigente generale, Giorgio Perinetti, ci ha tenuto a ribadire: «C’è un grande rapporto con lui e conosciamo la sua famiglia. Nel 2000 ero con Preziosi al Como, fu un rapporto molto breve ma proficuo perchè gettammo le basi per la promozione. L’ipotesi di un cambio societario non deve diventare un alibi: noi siamo chiamati a produrre spettacolo e risultati sportivi».