Probabili formazioni Cagliari - Lazio: Barella out, c'è Han - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Probabili formazioni Cagliari – Lazio: Barella out, c’è Han

Pubblicato

su

masina lazio-bologna

Probabili formazioni Cagliari – Lazio, partita valida per la 29ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati, quote e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio

Probabili formazioni Cagliari – Lazio, partita in programma per la ventinovesima giornata della Serie A TIM 2016/2017 che andrà in scena domenica 19 marzo 2017 alle ore 15 allo Stadio Sant’Elia di Cagliari. Il tecnico di casa Rastelli è chiamato, innanzitutto, ad una scelta tra il canonico 4-3-1-2 e il “nuovo” modulo ad una punta: nel primo caso in campo uno tra Farias e Sau al fianco di Borriello, nel secondo centrocampo più farcito con la presenza di Barella. Assenti i lungodegenti Ceppitelli e Melchiorri, in mediana ballottaggio tra Tachtsidis e Di Gennaro. Dopo il sofferto successo di lunedì sera contro il Torino, sulla sponda laziale mister Inzaghi cerca ulteriore continuità di risultati per confermarsi nelle zone altissime della classifica. Dovrà farlo, però, ancora una volta senza Marchetti, mentre gli acciaccati De Vrij e Biglia saranno gli spinosissimi dubbi dell’ultima ora. Data la squalifica di Milinkovic-Savic probabile che Lulic traslochi in mediana, offrendo di fatto una maglia da titolare nel tridente a Keita.

CAGLIARI (4-3-1-2) – Rafael; Isla, Bruno Alves, Pisacane, Murru; Dessena, Tachtsidis, Padoin; Ionita, Joao Pedro, Sau. A disposizione: Gabriel, Colombo, Salamon, Miangue, Capuano, Di Gennaro, Faragò, Kwan Song Han, Borriello, Farias. Allenatore: Rastelli.
LAZIO (4-3-3) – Strakosha; Basta, De Vrij, Hoedt, Lukaku; Parolo, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. A disposizione: Vargic, Bastos, Radu, Wallace, Patric, Murgia, Crecco, Luis Alberto, Djordjevic, Lombardi. Allenatore: Inzaghi.

Probabili formazioni Cagliari – Lazio: dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 15 sulle frequenze satellitari di Sky Sport e su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium. In streaming video per gli abbonati su piattaforme pc, smartphone, tablet sistemi operativi iOs ed Android anche tramite le app Sky Go e Premium Play. La partita sarà disponibile anche sulle frequenze di Radio Rai.

Probabili formazioni Cagliari – Lazio: Borriello e de Vrij in dubbio

Marco Borriello e Stefan de Vrij sono in dubbio per la gara di domani. L’attaccante non è al meglio ed è stato richiamato dal torneo di Viareggio, Kwan Song Han, giovane punta ingaggiata alcune settimane fa e protagonista con un gran gol in Toscana. Nella Lazio invece in bilico la titolarità di de Vrij: il difensore olandese si è allenato in gruppo ma ha dei problemi al solito ginocchio e Inzaghi non vorrebbe rischiarlo ma sarà il difensore, dopo la rifinitura, a decidere se potrà essere a disposizione o meno.

Probabili formazioni Cagliari – Lazio: le parole di Inzaghi

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa: «Siamo in un buon momento di forma e abbiamo fatto una striscia di risultati importanti. Domani sarà comunque necessario il giusto approccio alla gara perché giochiamo in un campo difficile. Rastelli è un amico, ma anche un tecnico molto preparato. Quest’anno il Cagliari non è mai stato in lotta per la retrocessione e penso che questo sia un grande risultato».

Probabili formazioni Cagliari – Lazio: out Bastos e Marchetti

Diverse defezioni in casa Lazio in vista della sfida di domani contro il Cagliari, valida per la 29^ giornata di Serie A. De Vrij è in dubbio, ma Simone Inzaghi sa già di non poter contare su due importanti elementi per il reparto arretrato: parliamo di Federico Marchetti e di Bastos, che verranno rispettivamente sostituiti da Strakosha e Hoedt.

Probabili formazioni Cagliari – Lazio: fuori Barella, la novità è Han

Ci sono novità di formazione per il Cagliari, dato che Barella si è fatto male nelle ultime ore e potrebbe saltare la partita con la Lazio al Sant’Elia. Il giovane non è tra i convocati, dove però fa capolino Han, il quale potrebbe diventare il primo nordcoreano nella storia della Serie A. Di seguito l’elenco dei precettati di RastelliPortieri: Rafael, Colombo, Crosta, GabrielDifensori: Bruno Alves, Miangue, Pisacane, Murru, SalamonCentrocampisti: Isla, Dessena, Di Gennaro, Joao Pedro, Faragò, Padoin, Ionita, TachtsidisAttaccanti: Farias, Sau, Han.