Probabili formazioni Fiorentina - Torino: Bernardeschi out, Ilicic o Saponara dal 1' - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Probabili formazioni Fiorentina – Torino: Bernardeschi out, Ilicic o Saponara dal 1′

Pubblicato

su

ajeti

Probabili formazioni Fiorentina – Torino, partita valida per la 26^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Sousa senza lo squalificato Vecino. Mihajlovic senza Obi, Carlao e Castan

Probabili formazioni FiorentinaTorino, partita valida per la 26^ giornata di Serie A TIM 2016/2017, posticipo previsto per lunedì 27 febbraio 2017 alle ore 20.45 presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Si affrontano la squadra di Paulo Sousa, all’ottavo posto in classifica con 40 punti conquistati finora complessivamente (la zona europea dista otto punti) ed un bottino di 7 punti conquistati nelle ultime cinque giornate di campionato, e quella di Sinisa Mihajlovic, al nono posto in classifica con 35 punti totali conquistati ed un ruolino di marcia di 5 punti appena conquistati in altrettante giornate di campionato. I viola faranno senz’altro a meno dello squalificato Matias Vecino, mentre non ci saranno per infortunio Bartlomiej Dragowski (problema fisico, out fino a fine mese) e Hrvoje Milic (fuori per una frattura nasale). Per i granata out Joel Obi (lesione muscolare, ne avrà per un paio di mesi), Carlao e Leandro Castan (che rimarranno fuori fino a fine febbraio).

FIORENTINA (3-4-2-1) – Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Chiesa, Cristoforo, Badelj, Olivera; Borja Valero, Ilicic; Kalinic. In panchina: Sportiello, Satalino, De Maio, Salcedo, Sanchez, Saponara, Tello, Hagi, Babacar. Allenatore: Sousa
TORINO (4-3-3) – Hart; Zappacosta, Ajeti, Moretti, Barreca; Benassi, Lukic, Baselli; Iago Falque, Belotti, Boyé. In panchina: Padelli, Cucchietti, Rossettini, De Silvestri, Molinaro, Avelar, Valdifiori, Gustafson, Acquah, Maxi Lopez, Iturbe, Ljajic. Allenatore: Mihajlovic

Probabili formazioni Fiorentina – Torino: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa in diretta televisiva a partire dalle ore 20.45 sulle frequenze satellitari di Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, poi su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium Sport. In streaming la partita sarà trasmessa per pc, tablet e smartphone per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go e Premium Play.

Probabili formazioni Fiorentina – Torino: Sousa non cambia

Paulo Sousa, dopo la debacle settimanale incredibile di Europa League, non dovrebbe apportare particolari cambi al proprio schieramento tattico, dando fiducia in sostanza agli stessi elementi che, nelle ultime settimane, non hanno sempre brillato, specie dal punto di vista strettamente difensivo. In avanti il portoghese potrebbe provare ad insistere ancora su Josip Ilicic, giocatore dal rendimento assolutamente insufficiente in questa stagione, ma comunque Riccardo Saponara vuole giocarsi le proprie chance di giocare.

Probabili formazioni Fiorentina – Torino: Castan e Rossettini out

Ancora problemi in difesa per il Torino di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo dovrà con ogni probabilità fare a meno di Carlao, Castan e Rossettini: i tre centrali hanno svolto questa mattina un programma personalizzato e difficilmente saranno arruolabili per la trasferta dell’Artemio Franchi di lunedì contro la Fiorentina. Recuperati invece Valdifiori e Ajeti, che hanno superato i rispettivi acciacchi fisici.

Probabili formazioni Fiorentina – Torino: Ljajic a sorpresa fuori

Secondo le indiscrezioni delle ultime ore il sacrificato illustre in casa Toro potrebbe essere Adem Ljajic. Al suo posto dall’inizio il tecnico Sinisa Mihajlovic sembra orientato a schierare Boyé con Belotti e Iago Falque nel tridente. In mezzo reintra titolare Mirko Valdifiori.

Probabili formazioni Fiorentina – Torino: Ilicic torna titolare

Josip Ilicic torna titolare dopo la panchina di Europa League. La squalifica di Matias Vecino farà infatti arretrare Borja Valero al fianco di Milan Badelj, lasciando così uno slot libero nei tre dietro all’unica punta Kalinic, che sarà dunque occupato dallo sloveno.

Probabili formazioni Fiorentina – Torino: Saponara c’è? Ljajic out per Boyè

Dubbi di formazione per Paulo Sousa. I viola affronteranno il Torino in un clima surreale con i tifosi che diserteranno la gara e contesteranno allenatore, squadra e dirigenza. Il tecnico dovrebbe schierare i suoi con il consueto 3-4-2-1. Ilicic e Saponara potrebbero partire dalla panchina per lasciare spazio a Bernardeschi e a Borja Valero sulla trequarti. Mihajlovic lancia Ajeti, Lukic e Boyè dal primo minuto, lasciando in panchina Adem Ljajic.

Probabili formazioni Fiorentina – Torino: dubbio granata

Il principale dubbio per Sinisa Mihajlovic riguarda la difesa. Ajeti non dà troppe garanzie nel pacchetto arretrato ma è lui che dovrebbe partire dal primo minuto. Nelle ultime ore però si è fatta largo l’ipotesi di Lorenzo De Silvestri come centrale a fianco di Moretti. Il giocatore ex Samp e Lazio è stato provato in quel ruolo inedito finora, ma non ha mai giocato una partita in quella posizione in una difesa a quattro. La tentazione per Miha è forte.

Probabili formazioni Fiorentina – Torino: Bernardeschi salta la sfida

Paulo Sousa dovrà fare a meno del talento viola a causa del trauma contusivo – distorsivo alla caviglia sinistra a cui le infiltrazioni locali non sono riuscite a porre rimedio. Ora toccherà ad uno tra Ilicic e Saponara non farlo rimpiangere.