Probabili formazioni Genoa - Juventus: torna Higuain - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Probabili formazioni Genoa – Juventus: torna Higuain

Pubblicato

su

rincon juventus

Probabili formazioni Genoa – Juventus, partita valida per la 14^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Higuain e Benatia ancora in dubbio. Torna Rincon. Le ultime novità

Probabili formazioni Genoa – Juventus, partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A TIM 2016/2017 in programma domenica 27 novembre 2016 alle ore 15 presso lo Stadio Luigi Ferraris di Genova. Buone notizie per mister Juric che ritrova Rincon e lo farà partire dal 1′ minuto. In difesa out Orban, che sconterà il primo dei 3 turni di squalifica (al suo posto Munoz). In mediana squalificato Veloso, dovrebbe arretrare di qualche metro Rigoni con Ninkovic nel tridente offensivo insieme a Simeone (Pavoletti è ko) e Ocampos. Ancora problemi per mister Allegri, costretto a fare a meno di Mandragora, Barzagli, Dybala, PjacaBenatia, Higuain. I bianconeri proveranno, almeno per la panchina, Dybala, Higuain e Benatia ma al momento appare difficile un loro ritorno. In difesa torna Chiellini mentre dovrebbe essere confermato il 4-3-3 con Cuadrado, Mandzukic e Alex Sandro in attacco.

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Edenilson, Rincon, Rigoni, Laxalt; Ninkovic, Simeone, Ocampos.
A disp.: Lamanna, Zima, Fiamozzi, Gentiletti, Biraschi, Cofie, Lazovic, Ntcham, Gakpé, Pandev. All.: Juric

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Rugani, Evra; Khedira, Hernanes, Pjanic; Cuadrado, Mandzukic, Alex Sandro.
A disp.: Neto, Audero, Dani Alves, Chiellini, Benatia, Mattiello, Higuain, Marchisio, Sturaro, Asamoah, Kean. All.:Allegri

Probabili formazioni Genoa – Juventus: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15 sulle frequenze di Sky Sport, e anche su quelle di Mediaset Premium. La gara sarà anche trasmessa su Sky Go e Premium Play e sarà quindi visibile anche su piattaforme smartphone, pc e tablet.

Probabili formazioni Genoa – Juventus: Higuain, Dybala e Benatia out

Non ci sono molte speranze di vedere Dybala, Higuain e Benatia in campo al Ferraris. Probabile che Allegri recuperi i tre calciatori per la gara con l’Atalanta, in programma tra una settimana. Senza il Pipita e Dybala, spazio al 4-3-3 ma non è escluso il ritorno al 3-5-2 con Rugani in difesa insieme a Bonucci e a Chiellini e con Lichtsteiner e Alex Sandro sulle corsie esterne. Sturaro potrebbe far riposare Khedira.

Probabili formazioni Genoa – Juventus: out Orban, Veloso e Pavoletti

Non ci sono novità di formazione sul Genoa. Juric dovrebbe schierare Edenilson e non Lazovic sulla corsia destra con Laxalt sicuro di una maglia sulla sinistra. In attacco Ninkovic a destra, Simeone al centro e Ocampos, autore del gol della bandiera a Roma contro la Lazio, sulla sinistra.

Probabili formazioni Genoa – Juventus: ultimi dubbi su Higuain

Ultime ore per sciogliere il dubbio Gonzalo Higuain (infortunato): probabilmente parlerà oggi in conferenza stampa Massimiliano Allegri proprio dell’argomento per chiarire meglio in che stato si trova al momento l’argentino, che potrebbe anche essere convocato (partendo magari dalla panchina) dopo aver saltato le ultime partite. A quanto pare l’ex Napoli starebbe stringendo i denti per poter essere in campo contro il Genoa, seppure sulle sue condizioni c’è molta cautela al momento. La Juventus ha pochi elementi lì davanti però, di conseguenza…

Probabili formazioni Genoa – Juventus: Pavoletti out

Nulla da fare, confermata la defezione di Leonardo Pavoletti dalla partita, ma era scontato: i rossoblu perdono un attaccante importante, ma al suo posto dovrebbe comunque giocare Giovanni Simeone, autore di una buonissima prima parte di campionato in rossoblu quando Pavoletti era già stato fermo per infortunio. Ivan Juric dovrebbe sciogliere gli ultimi dubbi a breve in conferenza stampa ed in vista della rifinitura di oggi pomeriggio. Si attendono news.

Probabili formazioni Genoa – Juventus: Benatia e Higuain verso il forfait

I grandi dubbi di Massimiliano Allegri riguardano Benatia e Higuain: grande attesa per la conferenza stampa delle 14 del tecnico bianconeri in cui verranno sciolte le riserve sulle condizioni dei due calciatori della Juventus. Al momento appare improbabile un impiego dei due nella sfida con il Genoa. Se non dovessero farcela spazio al 4-3-3. Hernanes e Sturaro potrebbero far rifiatare Marchisio e Khedira.

Probabili formazioni Genoa – Juventus: Lazovic e Ntcham le sorprese?

Lazovic e Ntcham potrebbero essere le sorprese di giornata in casa Genoa. Juric starebbe pensando all’esterno destro in luogo di Edenilson e al calciatore ex Manchester City per rimpiazzare lo squalificato Miguel Veloso con il conseguente avanzamento di Rigoni nei tre d’attacco e con Ninkovic in panchina.

Probabili formazioni Genoa – Juventus: tornano Higuain e Benatia, Lemina influenzato

Importanti novità rivelate direttamente da Massimiliano Allegri in conferenza stampa. Higuain e Benatia sono stati inseriti nella lista dei convocati e potrebbero scendere in campo dal 1′ minuto. In mezzo al campo potrebbero esserci Hernanes, Pjanic e Marchisio, quest’ultimo da mezz’ala. In avanti dubbio Higuain: se gioca ci sarà il 3-5-2 con uno tra Rugani e Benatia in difesa (Chiellini sicuramente in panchina), altrimenti 4-3-3.

Probabili formazioni Genoa – Juventus: i convocati bianconeri

Questi i convocati di Allegri per la sfida di Genova contro il Genoa. Come detto ci sono Higuain e Benatia, out Lemina: 1 Buffon, 3 Chiellini, 4 Benatia, 5 Pjanic, 6 Khedira, 7 Cuadrado, 8 Marchisio, 9 Higuain, 11 Hernanes, 12 Alex Sandro, 17 Mandzukic, 19 Bonucci, 22 Asamoah, 23 Dani Alves, 24 Rugani, 25 Neto, 26 Lichtsteiner, 27 Sturaro, 32 Audero, 33 Evra, 34 Kean.