Probabili formazioni Genoa-Napoli: Galabinov-Taarabt per Juric, riposa Insigne? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Probabili formazioni Genoa-Napoli: Galabinov-Taarabt per Juric, riposa Insigne?

Pubblicato

su

insigne

Probabili formazioni Genoa-Napoli, gara in programma al Marassi alle 20:45 valida per la 10ª giornata di Serie A: Juric conferma Galabinov dal 1′, Sarri potrebbe far rifiatare Insigne con Ounas titolare

Stadio Marassi di Genova, alle ore 20.45 il fischio di inizio di Genoa-Napoli, gara valida per la decima giornata di Serie A 2017/2018. La formazione di Ivan Juric è reduce dal pareggio esterno contro il Milan, che ha dato continuità alla vittoria contro il Cagliari alla Sardegna Arena; i partenopei di Maurizio Sarri, invece, hanno interrotto la striscia di otto vittorie sabato contro l’Inter, gara terminata 0-0. Tour de force per gli ospiti, impegnati ogni tre giorni e attesi poi domenica 29 ottobre dal confronto contro il Sassuolo. Attenzione però alle insidie del Marassi, dove l’anno scorso il Genoa ha già bloccato sul pari Mertens e compagni.

Probabili formazioni Genoa-Napoli: ancora panchina per Lapadula, Galabinov dal 1′

Reduce dall’ottimo pareggio di San Siro contro il Milan, il Genoa si presenta con qualche cambio nell’undici iniziale contro il Napoli rispetto alla trasferta meneghina. Ivan Juric, privo degli infortunati Cofie e Spolli, continua con il 3-5-2: difesa confermata, due novità a centrocampo; Lazovic sostituisce Rosi sulla corsia di destra, mentre in mezzo spazio al talentino Omeonga al posto di Rigoni. In attacco, invece, ancora panchina per Lapadula: fiducia al bulgaro Galabinov, affiancato dal rinato Taarabt.

Probabili formazioni Genoa-Napoli: Sarri opta per il turnover

Napoli in campo a Genova in versione turnover. Periodo ricco di impegni tra campionato e Champions League per i partenopei, con Maurizio Sarri che decide di dare fiato a qualche titolarissimo. In difesa, turno di riposo per Raul Albiol: Chiriches in vantaggio su Maksimovic per sostituirlo. A centrocampo in cabina di regia ci sarà Diawara, protagonista in Champions contro il Manchester City, per Jorginho. Qualche dubbio in attacco, con il lungodegente Milik ai box: Sarri potrebbe concedere riposo a Insigne, possibile chance dal 1’ per il giovane Ounas.

Probabili formazioni Genoa-Napoli: le scelte di Juric e Sarri

Di seguito le scelte di Juric e Sarri in vista della sfida del Marassi, ore 20.45. Probabili formazioni Genoa-Napoli, ecco i ventidue che scenderanno in campo nella sfida valida per la decima giornata di Serie A 2017/2018:

GENOA (3-5-2): Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Omeonga, Veloso, Bertolacci, Laxalt; Taarabt, Galabinov. Allenatore: Ivan Juric.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Ounas. Allenatore: Maurizio Sarri.