Probabili formazioni Milan-Bologna: i convocati di Donadoni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Probabili formazioni Milan-Bologna: i convocati di Donadoni

Pubblicato

su

destro bologna

Probabili formazioni Milan-Bologna, partita valida per la 37ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati, quote e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: il Diavolo è pronto a confermare la difesa a tre e a giocare con Bacca e Lapadula davanti, i felsinei invece hanno il dubbio Helander e la sicurezza Di Francesco. Le ultimissime di formazione per Montella e Donadoni

Probabili formazioni MilanBologna, partita in programma per il turno domenicale della trentasettesima giornata di Serie A TIM 2016/2017 di domenica 21 maggio 2017 alle ore 15.00 in programma allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Non arrivano buone notizie dalla difesa per Vincenzo Montella (in compenso ne arrivano sul calciomercato per Kessié e Rodriguez ma è un’altra storia), soprattutto alla luce di quanto accaduto a De Sciglio. Si va verso la conferma del 3-5-2 con l’inedita coppia d’attacco formata da Lapadula e Bacca, dato che Suso sarà fuori per squalifica. Nel Bologna invece il dubbio principale è al centro della difesa, perché Helander è in pole per sostituire l’infortunato Maietta ma bisogna fare attenzione a Oikonomou. Roberto Donadoni conferma il tris di trequartisti con Di Francesco al centro, ci sarà anche l’ex Verdi.

MILAN (3-5-2) – Donnarumma; Zapata, Paletta, Romagnoli; Deulofeu, Bertolacci, Montolivo, Pasalic, Vangioni; Lapadula, Bacca. A disposizione: Storari, Plizzari, Gomez, Poli, Sosa, Antonelli, Locatelli, Honda, Ocampos. Allenatore: Montella.
BOLOGNA (4-2-3-1) – Mirante; Torosidis, Gastaldello, Helander, Mbaye; Donsah, Taider; Verdi, Di Francesco, Krejcì; Destro. A disposizione: Da Costa, Sarr, Masina, Krafth, Oikonomou, Tabacchi, Rizzo, Okwonkwo, Pulgar, Viviani, Petkovic, Sadiq. Allenatore: Donadoni.

Probabili formazioni Milan-Bologna: dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 15.00 sulle frequenze satellitari di Sky Sport e Mediaset Premium. In streaming video per gli abbonati su piattaforme pc, smartphone, tablet sistemi operativi iOs ed Android anche tramite le app Sky Go e Premium Play. La radiocronaca della partita sarà disponibile anche sulle frequenze di Radio Rai.

Probabili formazioni Milan-Bologna: i convocati di Donadoni

Sono 23 i calciatori convocati da Roberto Donadoni per Milan-Bologna, confermata l’assenza di Maietta in difesa: Da Costa, Mirante, Sarr, Gastaldello, Helander, Krafth, Masina, M’Baye, Oikonomou, Torosidis, Donsah, Nagy, Pulgar, Rizzo, Taider, Viviani, Destro, Di Francesco, Krejcì, Okwonkwo, Petkovic, Sadiq, Verdi