Probabili formazioni Napoli-Feyenoord: Sarri non ha dubbi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Probabili formazioni Napoli-Feyenoord: Sarri non ha dubbi

Pubblicato

su

Probabili formazioni Napoli-Feyenoord: l’infortunio di Milik toglie ogni possibile dubbio a Sarri, che si affida ai titolarissimi. A centrocampo rientra Jorginho, in difesa si rivedono Albiol e Hysaj

La brutta sconfitta contro lo Shaktar Donetsk appartiene ormai al passato, ma il Napoli in Champions League non può più sbagliare. La squadra di Sarri, reduce dalla soffertissima vittoria di Ferrara contro la Spal, si riaffaccia all’appuntamento con la massima competizione europea per affrontare il Feyenoord, compagine olandese da prendere con le pinze (l’altra sfida di giornata sarà Manchester City-Shaktar Donetsk).

Il Napoli, da pochissimi giorni, ha un problema in più: il grave infortunio di Milik, che si è rotto il legamento crociato sinistro nel match contro la Spal di tre giorni fa, costringe Sarri a doversi inventare delle soluzioni per quando Mertens rifiata. Ma non sarà un problema per Napoli-Feyenoord, visto che gli azzurri scenderanno in campo con l’undici migliore possibile.

QUI NAPOLI – Per quanto riguarda il Napoli sembra impossibile che Sarri ripeta la scelta di Kharkhiv di lasciare in panchina Dries Mertens: il belga sarà titolare al centro del tridente completato da Callejon e Mertens, del resto l’infortunio di Milik non lascia molte alternative al tecnico azzurro, che in caso di necessità può dare spazio a Callejon nel ruolo di prima punta. A centrocampo sicuri titolari Allan e Jorginho dopo il turnover in campionato: fuori Diawara e Zielinski. In difesa tornano dall’inizio Hysaj e Albiol.

https://www.instagram.com/p/BZeESCdhq3B/?taken-by=officialsscnapoli

QUI FEYENOORD – Il Feyenoord giocherà con il solito 4-3-3. Davanti ci sarà ancora Kramer, visto l’infortunio che sta tenendo il bomber Jorgensen ai box. Fuori dai convocati gli infortunati Vermeer e Botteghin. A centrocampo giocano Amrabat, El Ahmadi e Vilhena, elementi che possono mettere in grande difficoltà il Napoli. In difesa spazio a Diks, giocatore che piace a tanti club europei di alto profilo.

Probabili formazioni Napoli-Feyenoord (ore 20.45)

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.

FEYENOORD (4-3-3): Jones; Diks, Van Beek, Van der Heijden, Nelom; Amrabat, El Ahmadi, Vilhena; Berghuis, Kramer, Boetius. Allenatore: Van Bronckhorst.