Probabili formazioni Roma-Verona: quante novità per Di Francesco - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Probabili formazioni Roma-Verona: quante novità per Di Francesco

Pubblicato

su

gonalons roma calciomercato

Probabili formazioni Roma-Verona: tanti i dubbi di Di Francesco, che potrebbe lanciare dal primo minuto Gonalons e Pellegrini. E c’è anche la suggestione Under

La Roma ha un solo, grande obiettivo: vincere per cancellare le polemiche degli ultimi giorni. Dopo il pareggio interno nell’esordio in Champions League contro l’Atletico Madrid, con i giallorossi salvati dalle grandissime parate di Alisson, sono iniziati i primi mugugni. In particolare è stato Dzeko ad analizzare una situazione tecnico-tattica che non lo convince, chiamando in causa indirettamente il lavoro finora svolto da Di Francesco: «Lo scorso anno ho fatto tanti gol ma quest’anno sarà più difficile. Anche oggi non ho toccato tanti palloni e spero di toccarne di più in futuro». Parole non apprezzate dal tecnico, che di sicuro hanno causato un piccolo terremoto in casa Roma a pochi giorni dalla gara contro il Verona.

QUI ROMA – Per quanto riguarda la probabile formazione che Di Francesco ha in mente Florenzi dovrebbe finalmente tornare in campo in partite ufficiali a quasi un anno dal grave infortunio al ginocchio: sarà Bruno Peres a lasciargli il posto, visto che il brasiliano ha dimostrato di non essere in grande condizione. 4-3-3 confermato, con El Shaarawy che potrebbe soffiare il posto a Defrel nell’affiancare Dzeko e Perotti, mentre in mezzo al campo Gonalons dovrebbe rimpiazzare Daniele De Rossi. Attenzione anche alla possibilità di vedere Under dal primo minuto: potrebbe essere lui la vera sorpresa della Roma contro il Verona.

https://www.instagram.com/p/BZB3Mt2Hjdz/?taken-by=officialasroma

QUI VERONA – Ferrari recupera, così come dovrebbe farcela anche Souprayen, che aveva saltato la sfida contro la Fiorentina. Lo stop di Fares potrebbe indurre il tecnico scaligero Pecchia a schierare Romulo sulla trequarti nel 4-2-3-1, ma attenzione anche alla soluzione Valoti e allo scalpitante Kean: Pazzini potrebbe dunque partire dalla panchina.

Probabili formazioni Roma-Verona (Sabato ore 20.45)

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, Gonalons, Nainggolan; El Shaarawy, Dzeko, Perotti. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

VERONA (4-2-3-1): Nicolas; Caceres, A. Ferrari, Heurtaux, Souprayen; Buchel, B. Zuculini; Romulo, Verde, Bessa; Pazzini. Allenatore: Fabio Pecchia.