Probabili formazioni Roma Verona: Dzeko faccia a faccia con Di Carmine
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Probabili formazioni Roma Verona: Dzeko faccia a faccia con Di Carmine

Pubblicato

su

Probabili formazioni Roma Verona: ecco le possibili scelte per il match dell’Olimpico, valido per la 33esima giornata

Due posizioni diverse in classifica ma un sogno comune: l’Europa. Se la Roma sogna la Champions, nonostante la difficoltà ormai matematica nel raggiungerla, il Verona spera nell’Europa League, forte del suo nono posto in classifica. Le due squadre si sfideranno mercoledì 15 luglio alle 21:45: ecco le probabili formazioni.

Registrati su Super6 e gioca ora gratis

COME ARRIVA LA ROMA – Dopo un periodo piuttosto negativo, la Roma è tornata a vincere. Contro il Brescia è arrivato un risultato netto, un 3 a 0 che dà morale e che spinge la squadra di Fonseca verso l’Europa. Per la sfida dell’Olimpico, nessuno squalificato tra i giallorossi. Saranno invece indisponibili Santon e Smalling.

COME ARRIVA IL VERONA – L’ultima vittoria del Verona risale al primo luglio contro il Parma. Poi è arrivata la sconfitta contro il Brescia e nelle due gare successive due pareggi molto importanti contro Inter e Fiorentina. Contro i giallorossi Juric dovrà fare a meno degli infortunati Bocchetti, Borini, Danzi, Dawidowicz e Pazzini. Nessuno squalificato.

Probabili formazioni Roma Verona

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Fazio; Bruno Peres, Cristante, Veretout, Kolarov; Carles Pérez, Mkhitaryan; Dzeko.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Günter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Verre; Di Carmine.