Probabili formazioni Torino - Palermo: Ljajic torna titolare? - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Torino – Palermo: Ljajic torna titolare?

Pubblicato

su

mihajlovic torino

Probabili formazioni Torino – Palermo, partita valida per la 27ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: dubbi a centrocampo per Mihajlovic

Probabili formazioni Torino – Palermo partita valida per la 27ª giornata del campionato di Serie A TIM 2016/2017 in programma domenica 5 marzo 2017, ore 15, allo Stadio Stadio Olimpico Grande Torino. Sinisa Mihajlovic schiererà il 4-3-3 con il reparto offensivo formato dal tridente Iago Falque, Belotti, Boye. Solo panchina per Ljajic. Per quanto riguarda il Palermo, Diego Lopez recupera Goldaniga, che però partirà dalla panchina. I centrali difensivi, infatti, dovrebbero essere Gonzalez e Andelkovic. Per il tecnico rosanero arrivano buone notizie anche dall’attacco con Nestorovski che stringerà i denti e scenderà in campo. Alle sue spalle agiranno Balogh, Bruno Henrique e Sallai.

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Gustafson, Lukic, Baselli; Iago, Belotti, Ljajic. A disposizione: Padelli, Cucchietti, Molinaro, Acquah, Boyé, Maxi Lopez, Valdifiori, Iturbe, Avelar, De Silvestri, Buongiorno, Ajeti. Allenatore: Mihajlovic.
PALERMO (4-2-3-1): Posavec; Rispoli, Gonzalez, Andelkovic, Aleesami; Jajalo, Chochev; Balogh, Bruno Henrique, Sallai; Nestorovski. A disposizione: Marson, Fulignati, Vitiello, Goldaniga, Trajkovski, Gazzi, Cionek, Diamanti, Sunjic, Morganella. Allenatore: Lopez.

Probabili formazioni Torino – Palermo: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15 sulle frequenze satellitari di Sky ma non  su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium. In streaming la partita sarà trasmessa per pc, smartphone e tablet per iOS, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go. 

Probabili formazioni Torino – Palermo: dubbio a centrocampo per Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic, alle prese con diverse defezioni, ha dubbi soltanto in una zona specifica del campo: il centrocampo. Lì il Torino dovrebbe dare fiducia dopo le ultime uscite, a meno di sorprese, al giovane Sasa Lukic e ad Afriyie Acquah, che certo quest’anno per rendimento non ha comunque brillato. Panchina dunque per Mirko Valdifiori? Non è detto, perché fino all’ultimo l’ex Napoli potrebbe soffiare il posto ad uno dei due sopracitati nel caso in cui Mihajlovic decida di dare più qualità e meno forza di contenimento al reparto di mezzo. Qualche possibilità pure per Samuel Gustafson, che potrebbe cominciare a vedere con maggiore regolarità il campo in vista della fine del campionato.

Probabili formazioni Torino – Palermo: Valdifiori in cabina di regia

Lo abbiamo già detto: ci saranno diversi cambi nella formazione-tipo di Sinisa Mihajlovic per la gara Torino – Palermo. Belotti capitano, pronto Acquah per sostituire Benassi squalificato. Lukic va in panchina e torna Valdifiori in cabina di regia: nonostante la buona prova di Firenze, Boye escluso dall’undici titolare e dentro Ljajic dal primo minuto. In difesa riecco Rossettini titolare. Per quel che concerne il Palermo, Nestorovski ha smaltito l’infortunio e sarà regolarmente in campo per la sfida contro il Torino: alle sue spalle agirà il terzetto di trequartista composto da Sallai, Balogh e Bruno Henrique. GazziChochev la linea mediana di centrocampo. Difesa composta da Rispoli e Aleesami sugli esterni, Goldaniga – Andelkovic coppia centrale.

Probabili formazioni Torino – Palermo: ancora dubbi per Mihajlovic – 5 marzo, ore 9.30

Sinisa Mihajlovic non ha sciolto i propri dubbi riguardanti il possibile utilizzo o meno dal primo minuto di Mirko Valdifiori in cabina di regia: l’ex Napoli, prima dato per escluso, poi per titolare, poi di nuovo per escluso, si giocherà probabilmente il posto con Sasa Lukic, ma sarà solo Mihajlovic a sciogliere i dubbi nelle prossime ore. Per il resto tutto più o meno confermato: Samuel Gustafson dovrebbe essere una delle sorprese di giornata, per lo svedese diamo ormai quasi per scontata la titolarità contro il Palermo. In difesa torna Luca Rossettini dal primo minuto, mentre in attacco non dovrebbero esserci sostanziali novità, con Juan Manuel Iturbe ancora escluso dalla gara.

Probabili formazioni Torino – Palermo: Valdifiori e Lukic per una maglia, Ljajic titolare – 5 marzo, ore 13.51

Sinisa Mihajlovic ha ancora qualche dubbio per la gara di oggi contro il Palermo. Solo la diramazione della formazione ufficiale granata ci dirà chi giocherà in mediana tra Sasa Lukic e Mirko Valdifiori, e chi completerà il tridente con Iago e Belotti. Il favorito della vigilia sembrava ancora una volta Boyé, ma in queste ultime ore sono risalite prepotentemente le quotazioni per una maglia da titolare di Adem Ljajic, reduce dalla panchina di Firenze.