PSG, la priorità è un attaccante: ecco i nomi - Calcio News 24
Connect with us

2012

PSG, la priorità è un attaccante: ecco i nomi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pato fn

Il Paris Saint-Germain è alla caccia di rinforzi per l’attacco in vista della prossima stagione. Dopo aver sfiorato il sogno Alexandre Pato a gennaio, il club parigino potrebbe tornare alla carica per il brasiliano in estate, ma ci sono anche altri obiettivi sparsi per l’Europa che Leonardo ha messo nel mirino e per i quali sono stati presi i primi contatti.
Uno di questi è il brasiliano del Porto, Hulk, cercato anche da Chelsea e Manchester City in passato, ma risulta molto difficile strappare il 25enne verdeoro al club lusitano senza svenarsi e dover accontentare la clausola rescissoria prevista nel contratto valido fino a giugno del 2016. Il PSG ha offerto 45 milioni di euro in cash, tutti e subito, ma il Porto tentenna ancora.
Ecco allora che Leonardo non resta con le mani in mano e getta un occhio al Real Madrid, dove c’è Gonzalo Higuaín, ancora incerto di restare o meno al Santiago Bernabéu dopo che Mourinho ha palesato la sua preferenza verso Karim Benzema. Tuttavia, per ‘El Pipita’ c’è una fitta concorrenza, ed allora non si perdono di vista manco i profili di Edin Dzeko o Samuel Eto’o, entrambi sollecitati dal club parigino.
Da non escludere poi un ritorno di fiamma anche per Carlos Tevez, corteggiato a gennaio, ma ora reintegrato dal Manchester City, altrimenti si virerà su Lavezzi, per il quale basta soddisfare la condizione della clausola rescissoria di 31,8 milioni di euro.