Pucciarelli al Chievo Verona, Provedel all'Empoli: i dettagli dello scambio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pucciarelli al Chievo Verona, Provedel all’Empoli: i dettagli dello scambio

Pubblicato

su

pucciarelli empoli

Il Chievo Verona si è assicurato la firma di Pucciarelli. All’Empoli invece il cartellino del portiere Provedel e un conguaglio

Chievo, arriva Pucciarelli – 11 luglio, ore 17.20

Manuel Pucciarelli, dopo ben 16 anni all’Empoli, volta pagina e sposa il progetto del Chievo Verona. L’Arena scrive che l’attaccante ha firmato un contratto quadriennale con il club gialloblu, il quale ha battuto sul tempo sia Sassuolo che Sampdoria. Ad Empoli andrà il 23enne Provedel: per il portiere si prospettava un’altra annata in prestito e la scadenza del contratto nel 2018 ha fatto propendere le parti per la separazione definitiva.

Pucciarelli in, Provedel out: è fatta – 11 luglio, ore 14.55

Scambio di mercato tra Empoli e Chievo Verona. I toscani hanno ufficializzato l’arrivo del portiere Ivan Provedel. Contestualmente l’attaccante è stato ceduto al Chievo con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto. Questo il comunicato del club del presidente Corsi:«L’Empoli Fc comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore Ivan Provedel dal Chievo Verona. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 2021. Provedel è nato a Pordenone il 17 marzo 1994. Nella passata stagione ha giocato nella Pro Vercelli; in precedenza aveva vestito le maglie di Perugia, Pisa e Modena. Contestualmente, l´Empoli Fc ha ceduto al Chievo Verona in prestito biennale con obbligo di riscatto le prestazioni sportive del calciatore Manuel Pucciarelli».