Quagliarella sul suo ritorno in Nazionale: «Mi sono commosso, ringrazio il pubblico» - Calcio News 24
Connect with us

Italia

Quagliarella sul suo ritorno in Nazionale: «Mi sono commosso, ringrazio il pubblico»

Avatar di Mirko Laurenti

Published

on

quagliarella italia

L’attaccante della Sampdoria sulla sua età che avanza: «Gli anni passano ma non me li sento. Sto bene fisicamente»

Fabio Quagliarella ha parlato a Rai Sport dopo la doppietta messa a segno contro il Liechtenstein: «È stata una bellissima serata, stupenda. Ho anche segnato due gol, ci tengo a ringraziare i miei compagni. Mi hanno incitato a fare il terzo, li ringrazio davvero. Li ho visti a disposizione: è stata una serata stupenda. Ringrazio anche il pubblico, mi sono commosso. Sono ricordi che porterò sempre con me».

SULLA CONVOCAZIONE – «È passato un po’ di tempo dall’ultima convocazione. Ritornare a fare gol e dare una mano alla squadra è piacevole. L’età passa ma non me li sento, sto bene fisicamente. Sono sereno, mi alleno con continuità: è una cosa fondamentale. Ringrazio in primi la Sampdoria e il ct Mancini che mi ha dato questa possibilità».

SUL RIGORE – «Quando c’è stato il rigore loro mi hanno detto che toccava a me calciare. Ci tengo a ringraziarli di cuore».

SULL’ITALIA PRIMA NEL GIRONE – «È una cosa fondamentale, partire bene è importante. Siamo l’Italia, è il passo che dobbiamo tenere. Possiamo solo migliorare».

Italia

Playoff Mondiali, l’ex medico della Nazionale è sicuro: l’Italia conquisterà la qualificazione. Ecco le sue dichiarazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Gattuso Italia
Continue Reading

Italia

Italia, la Nazionale affronterà l’Irlanda del Nord alla New Balance Arena di Bergamo – UFFICIALE

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Gewiss Stadium OSR2119
Continue Reading