Napoli in campo con la quarta maglia contro il Milan - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli in campo con la quarta maglia contro il Milan – FOTO

Pubblicato

su

Quarta maglia Napoli, contro il Milan gli azzurri scenderanno in campo con una particolare divisa nera firmata da Kappa. Dopo la gialla e la blu scura, ecco una novità per i campani

Quarta maglia Napoli, l’esordio sarà tra pochi minuti. Oggi il Napoli ha presentato la quarta (e ultima) divisa per la stagione attuale, 2017-18. Dopo la tradizionale casacca azzurra, quella da trasferta gialla e quella blu scura che ha utilizzato anche in Champions League, ecco un altro pezzo che piacerà ai tifosi. Una maglia nera con inserti quasi argentati, sia per quanto riguarda le scritte, sia soprattutto sui fianchi. Una struttura particolare, che nelle intenzioni dovrebbe ricordare il carbonio. La maglia – realizzata da Kappa – ha anche un nome, si chiama Kombat Karbon.

«Cromie ispirate al carbonio e performance d’eccellenza: la Kombat Karbon inizia il gioco. Dinamismo e potenza nel design, il gesto tecnico è massimizzato» è quanto si legge sul profilo Twitter del Napoli, che ha presentato poco fa il tutto. La maglia presenta anche una specie di texture a nido d’ape sui fianchi, nella parte più in chiaro, mentre al centro ha delle leggerissime bande oblique, quasi impercettibili. L’esordio, come detto, avverrà a breve contro il Milan nel posticipo del San Paolo.