Collovati, la Rai sospende l'opinionista per sessismo! Ecco fino a quando
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Scandalo Collovati, la Rai sospende l’opinionista per sessismo!

Pubblicato

su

Collovati

Fulvio Collovati è stato sospeso dalla Rai a causa delle sue frasi sessiste: ecco fino a quando – 19 Febbraio, ore 17.30

La notizia era nell’aria, ma da poco è arrivata la conferma: Fulvio Collovati è stato sospeso dalla Rai fino al 9 marzo 2019. Non sono bastate quindi le sue scuse sui social per evitare la dura squalifica. L’accusa è quella di sessismo per le parole pronunciate durante la trasmissione di Quelli che il Calcio. 

Nonostante un tweet di scuse, la Rai sta valutando la sospensione dal ruolo di opinionista di Fulvio Collovati

L’ex campione del mondo 1982 Fulvio Collovati è finito al centro della polemica dopo la controversa frase pronunciata alla trasmissione Quelli che il Calcio. La Rai sta pensando di prendere provvedimenti e valuta la sospensione dell’opinionista. «Quando sento una donna, poi la moglie di un calciatore, parlare di tattica mi si rivolta lo stomaco, non ce la faccio», queste sono le parole che hanno generato lo scandalo.

Collovati ha immediatamente postato un tweet di scuse. Nonostante il suo tentativo di redenzione, l’ex campione del mondo rischia seriamente di essere sospeso dal suo ruolo di opinionista sportivo in Rai.