Raiola attacca il Milan: «Bonucci capitano? Le promesse erano altre» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Raiola attacca il Milan: «Bonucci capitano? Le promesse erano altre»

Pubblicato

su

mino raiola Pogba

Raiola attacca il Milan, tornando sulla questione della fascia da capitano data a Bonucci: «L’avevano promessa a Donnarumma. Ora voglio capire perché hanno cambiato idea»

Si è aperto, a pochissimi giorni dalla fine del mercato, un nuovo conflitto fra Mino Raiola e il Milan. Il procuratore di Gigio Donnarumma, indiscusso protagonista dell’estate rossonera, ha trovato l’occasione giusta per attaccare la dirigenza del club di via Aldo Rossi. Secondo l’agente del portiere classe 1999, fresco di rinnovo con il Milan dopo la clamorosa vicenda estiva, Fassone e Mirabelli avevano promesso la fascia da capitano a Gigio come ulteriore incentivo per raggiungere l’intesa sul rinnovo del contratto. Ma alla fine la decisione riguardo alla fascia di capitano è stata quella di premiare il nuovo arrivato Leonardo Bonucci.

Una mossa che non ha certo lasciato indifferente Raiola, che tuona così ai microfoni di Rai Sport: «Per Donnarumma ci avevano promesso la fascia da capitano. Nulla contro Bonucci, ma vogliamo capire». Ora la palla passa alla società, che dovrà capire se rispondere o meno al potentissimo procuratore. La pace fra le parti sembra sempre più lontana. E il Milan, ma anche lo stesso Donnarumma, rischiano di pagarne le conseguenze. Se non ora, fra qualche mese.