Raiola ritarda, social scatenati: «Sta imparando l’italiano» – FOTO e VIDEO

mino raiola
© foto www.imagephotoagency.it

Raiola e la presunta conferenza. Il procuratore di Donnarumma ritarda le dichiarazioni e i social si scatenato in ogni modo: chi se la prende, chi fa polemica e chi invece… la prende con ironia! Il meglio da Twitter

Alla fine Mino Raiola, parla o non parla? Difficile dirlo: era stata annunciata per oggi pomeriggio una conferenza stampa del super-procuratore italo-olandese, poi la rettifica. In verità Raiola dovrebbe parlare solo ad alcuni giornalisti (qui le ultime: Raiola, niente conferenza: si tratterà di una intervista). Il mistero permane ancora. Il procuratore di Gigi Donnarumma avrebbe dovuto parlare verso le ore 17 e fare il punto sulla questione relativa al mancato rinnovo di contratto del giocatore con il Milan, ma per ora ancora nulla. Si attende la risposta per le rime di Raiola, molto bravo a creare attesa ed hype intorno a sé ed ai propri assistiti, ma mai come in questo caso. Evidentemente il procuratore potrebbe dire molto cose in difesa di Donnarumma dopo le polemiche degli ultimi giorni riguardanti quando accaduto. Una cosa è certa: tutti aspettano il procuratore, ma di lui ancora nessuna traccia. Forse Mino parlerà ora. Oppure ha già parlato. Chi lo sa…

Raiola non parla ancora: social scatenati – FOTO e VIDEO

I social, in attesa che da Montecarlo Mino dica definitivamente la sua, si stanno davvero scatenando nelle ultime ore (ed in particolar modo negli ultimi minuti) sull’eventuale contenuto della sua intervista (o conferenza a tre, come preferite). Tra chi insulta ancora una volta le modalità con cui Raiola dispone a proprio piacimento del tempo altrui, chi se la prendere con i giornalisti presenti a Montecarlo, chi invece fa uso di una massiccia dose di ironia ed ipotizza improbabili scenari da qui a qualche minuto. Anche i giornalisti, sui social, dicono la loro. Chi diserterà la conferenza stampa (a cui comunque non era stato invitato). Chi difende Raiola ed il diritto all’informazione. Chi invece, come noi, semplicemente attende senza perdersi in troppe chiacchiere da circo. Alla fine, parlando di calcio, una risata è sempre meglio di una polemica. Poi con certe battute che girano su Twitter, meglio così…

1. Cosa deve dire Raiola? Social scatenati!

2. Cosa deve dire Raiola? Social scatenati!

3. Cosa deve dire Raiola? Social scatenati!

4. Cosa deve dire Raiola? Social scatenati!

5. Cosa deve dire Raiola? Social scatenati!

6. Cosa deve dire Raiola? Social scatenati!

7. Cosa deve dire Raiola? Social scatenati!

8. Cosa deve dire Raiola? Social scatenati!

9. Cosa deve dire Raiola? Social scatenati!

10. Cosa deve dire Raiola? Social scatenati!