Ranocchia e i vestiti di Candreva, simpatico siparietto social - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Ranocchia e i vestiti di Candreva, simpatico siparietto social – FOTO

Pubblicato

su

candreva fidanzata

Per Ranocchia Candreva ha un abbigliamento, per così dire, rivedibile: il difensore dell’Inter scherza con il compagno di squadra su Instagram

Antonio Candreva continua a non segnare con l’Inter, potrebbe sbloccarsi nel derby col Milan e non sarebbe neppure la prima volta. Intanto, si gode Milano e la Pasqua in piazza Duomo, a pochi giorni dalla stracittadina decisiva. Candreva era in centro con la compagna e si è fatto una foto in “borghese” di fronte alla chiesa simbolo di Milano, proprio mentre baciava la sua partner. Candreva ancora non lo sapeva, ma aveva appena dato il via allo sfottò social di Andrea Ranocchia. Il difensore ha preso la palla al balzo e ha commentato in modo divertente il post del compagno di squadra.

«Vestiti da uomo c’erano?» è il commento Instagram dal profilo ufficiale di Ranocchia. L’ex barese, evidentemente, non è un grande fan dell’abbigliamento di Candreva, invero piuttosto rivedibile. La frase di Ranocchia ha fatto sorridere molti tifosi, non solamente dell’Inter, e ha certificato come l’umbro sia uno dei più burloni all’interno dello spogliatoio. Non molto tempo fa, un altro suo commento a una foto di Perisic aveva fatto ridere i suoi seguaci sui social. Ranocchia in campo gioca poco, ma fuori fa divertire.

Auguri di Buona Pasqua ? #lovefamily

Un post condiviso da Antonio Candreva (@antoniocandreva) in data: