Connettiti con noi

Calciomercato

Ranocchia, l’epurato che ha stregato l’Hull City: il riscatto è già pronto

Pubblicato

su

ranocchia inter

Ranocchia torna ad essere protagonista con la maglia dell’Hull City, che ora pensa ad acquistarlo: l’Inter lo ha spedito in Inghilterra con la formula del prestito oneroso e adesso è pronta a cederlo a titolo definitivo

Ci ha messo pochissimo Andrea Ranocchia per tornare ad essere protagonista dopo alcune stagioni con pochissime luci e tante, inquietanti ombre. Il passaggio all’Hull City, in un campionato nuovo e lontano dai mugugni di San Siro, ha avuto notevoli benefici per l’ex difensore centrale dell’Inter, che nelle sei gare disputate in Premier League ha stregato tutti. La personalità mostrata dal giocatore non è passata inosservata (anche il ct della Nazionale Ventura lo sta monitorando con attenzione) e le prestazioni offerte negli ultimi due mesi stanno convincendo il club inglese ad acquistare il calciatore, arrivato in Inghilterra con la formula del prestito oneroso a due milioni di euro e stipendio interamente a carico dell’Hull City. Che, a giugno, potrebbe rilevarne il cartellino, con l’Inter pronta a liberarsi di un ingaggio pesante, visto che Ranocchia percepisce circa un milione e settecento mila euro più bonus. Per i nerazzurri un’eventuale cessione sarebbe fondamentale per cercare di rientrare almeno in parte dall’investimento portato a termine nel 2011, quando il Genoa cedette il difensore all’Inter per 18 milioni di euro.

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.