Rastelli: «Gara equilibrata, bel Cagliari» | Rai Sport - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Rastelli: «Gara equilibrata, bel Cagliari» | Rai Sport

Pubblicato

su

rastelli

La Serie A è giunta alla settima giornata, a Cagliari i padroni di casa hanno affrontato il Crotone: le parole di mister Massimo Rastelli

Massimo Rastelli è una delle sorprese di questa Serie A. Il tecnico del Cagliari ha esordito quest’anno nella massima serie e ha subito portato con sé un calcio frizzante e propositivo con cui si era già messo in mostra nel corso della scorsa stagione in cadetteria. Oggi Rastelli aveva la chance di portare un po’ più su il suo Cagliari nella sfida di campionato contro il Crotone. Allo Stadio Sant’Elia in Sardegna si è giocata la settima giornata del girone di andata e il tecnico sardo ha fatto la sua analisi dell’incontro in zona mista.

CAGLIARI VS. CROTONE: PARLA RASTELLI – «I dieci punti in casa sono un bottino importante, spero che possiamo fare punti anche fuori. Era importante vincere, anche per quello che è successo ieri, l’infortunio di Joao Pedro poteva penalizzare l’umore dei ragazzi. Gara equilibrata, bravi i ragazzi a sbloccarla e a vincerla con merito. Per fortuna sono venuti fuori solo nel finale. Di Gennaro ha giocato bene, nasce trequartista e per me è stato semplice schierarlo nel suo vecchio ruolo» è quanto ha detto il mister dei padroni di casa Massimo Rastelli ai microfoni di Rai Sport dopo la partita tra il Cagliari e il Crotone di oggi.