Icardi in bianco: il Real Madrid prepara l'assalto all'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Icardi in bianco: il Real Madrid prepara l’assalto all’Inter

Pubblicato

su

icardi inter

Nell’ottica del Real Icardi è l’obiettivo numero uno di calciomercato: il Real Madrid piomba sulla punta dell’Inter, le cifre – quelle della clausola – sono da capogiro

Il Real Madrid torna a farsi sentire per Mauro Icardi. Il giocatore dell’Inter era finito già nel mirino dei blancos, ma adesso gli spagnoli sono tornati alla carica. C’è aria di smobilitazione a fine stagione e Karim Benzema sembra vicino all’addio, il francese non convince più e bisogna trovare un sostituto. Icardi sembra essere la punta ideale, sia per le caratteristiche sia per il profilo internazionale. In attesa di capire se ci saranno novità dal fronte rinnovo con l’Inter, per ora il prezzo è quello fissato dalla clausola di rescissione: centodieci milioni di euro.

Icardi non è da solo nella lista dei desideri del Real: Lewandowski, Kane e Aubameyang gli fanno compagnia, ma MI9 è tra i favoriti assieme alla punta del Tottenham. Icardi è giovane e ha tutta una carriera davanti, ha già dimostrato di saper segnare tanti gol e il Real Madrid gongola. Centodieci milioni di euro sono tanti ma, come riporta Il Corriere dello Sport, potrebbero diventare pochi. Un piazzamento buono con l’Inter e un bel Mondiale con l’Argentina lo porterebbero a valere ancora di più. Intanto il Real continua coi sondaggi, in futuro non è escluso che tenti un vero e proprio affondo.