Clasico, Sergio Ramos colpisce Messi con una manata - VIDEO
Connettiti con noi

Barcellona

Real Madrid-Barcellona, Sergio Ramos colpisce Messi con una manata – VIDEO

Pubblicato

su

sergio ramos real madrid

Nel Clasico di Spagna il Barcellona infligge un altro ko al Real Madrid, ma è polemica per la manata rifilata da Sergio Ramos a Messi.

Nuova vittoria del Barcellona e secondo ko di fila per il Real Madrid contro i blaugrana nel giro di pochi giorni nel Clasico di Spagna. Ma ad accendere la sfida fra le due big di Spagna ci ha pensato il confronto quanto mai spigoloso avvenuto sul campo fra il difensore dei Blancos, Sergio Ramos, e il numero 10 blaugrana Lionel Messi.

Lo spagnolo, poco prima che terminasse il primo tempo e sul risultato di 1-0 per gli ospiti, ha rifilato una manata volontaria, seppur ben camuffata, al suo rivale Lionel Messi.  Qualche minuto prima Ramos aveva già provocato l’attaccante stendendolo con il tacco. L’arbitro non si ravvede della manata, il gioco prosegue e Messi resta a terra. La Pulce però non ci sta e dopo il fischio della fine del primo tempo si scaglia contro il suo avversario.

Fra i due sono scintille, visto che Messi e Sergio Ramos arrivano a toccarsi testa contro testa e solo l’intervento di altri giocatori dei catalani impedisce il peggio. Nel corso della ripresa gli scontri fra i due giocatori proseguono e alla fine Sergio Ramos, che in precedenza era riuscito a farla franca per falli più gravi, viene punito con il cartellino giallo per una semplice ostruzione ai danni del numero 10 catalano.