Real Madrid, Sergio Ramos minaccia Florentino Perez: «Pagami e me ne vado»
Connettiti con noi

Calciomercato

Real Madrid, Sergio Ramos minaccia Florentino Perez: «Pagami e me ne vado»

Pubblicato

su

sergio ramos real madrid

In casa Madrid rischia di scoppiare un nuovo caso: dopo la sconfitta con l’Ajax, Ramos e Perez sono stati protagonisti di un duro scontro

Dopo Bale, Isco e Marcelo, rischia di scoppiare un nuovo caso al Real Madrid. AS riporta che Florentino Perez, dopo la sconfitta dei Blancos contro l’Ajax, ha avuto un duro confronto negli spogliatoi con i giocatori. Il presidente, in particolare, ha accusato i suoi per la loro mancanza di impegno e per il numero eccessivo di giorni liberi.

A difendere la squadra è intervenuto il capitano delle Merengues Sergio Ramos, il quale ha accusato lo stesso Perez di una cattiva gestione del club e di un’altrettanto scarsa pianificazione. Lo scontro verbale non è però terminato qui. Un Ramos furioso ha infatti gridato “pagami e me ne vado” verso il presidente del Real Madrid.

Resta da capire se l’episodio sia stato dettato solamente dalla delusione per l’eliminazione in Champions League o possa avere un ampio raggio con ripercussioni sul futuro di Ramos al Real Madrid.