Recupero Genoa - Fiorentina: tutte le informazioni e le regole - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Recupero Genoa – Fiorentina: tutte le informazioni e le regole

Pubblicato

su

calciomercato genoa

Recupero Genoa – Fiorentina: tutte le informazioni e le regole. Si ripartirà dal 27esimo minuto ma cambieranno tante cose: le ultimissime notizie

Tre mesi e 4 giorni dopo, Genoa e Fiorentina scenderanno in campo alle ore 20 allo stadio “Luigi Ferraris” per recuperare il match della terza giornata di Serie A rinviato lo scorso 11 settembre a causa del nubifragio che impedì alle due formazioni di giocare regolarmente una partita di calcio. Si ricomincia dal momento effettivo in cui l’arbitro Banti ha fischiato la fine della gara (27’e30”), si giocheranno i restanti 17 minuti e 30 secondi fino al termine del primo tempo e si concluderà la sfida con il secondo tempo. Cambieranno diverse cose. Non sarà più Banti a dirigere la sfida ma sarà Guida l’arbitro della gara.
RECUPERO GENOA – FIORENTINA: TUTTE LE INFORMAZIONI – Non si ripartirà da centrocampo e non ci saranno cerimonie iniziali ma si riprenderà dal punto in cui la gara era stata sospesa a settembre. I tecnici possono schierare una nuova formazione ma non possono contare su eventuali calciatori espulsi o sostituiti nella prima parte di gara. VelosoTomovic, ammoniti l’11 settembre, dovranno stare attenti a non beccare un secondo giallo perché l’ammonizione di tre mesi fa avrà valenza nella sfida di questa sera. Non valgono però le squalifiche rimediata nell’ultima giornata di campionato, quindi Salcedo, ammonito con il Sassuolo e squalificato, salterà la sfida con la Lazio ma potrà giocare con il Genoa. Potranno essere effettuate sostituzioni non ancora effettuate nella prima gara ma Juric e Sousa potranno contare su tutti e 3 i cambi a disposizione. L’intervallo è a discrezione dell’arbitro che può anche decidere di non farlo o di farlo durare meno di 15 minuti.