2015
Reina: «Tifosi e De Laurentiis: sono tornato a Napoli per voi»
Il portiere azzurro: «Siamo competitivi»
«L’affetto che mi hanno dimostrato i tifosi tutto l’anno attraverso i social network, e poi l’interesse del presidente in prima persona è stato decisivo. Una squadra come il Napoli, competitivo e sempre alla ricerca della vittoria, è difficile da rifiutare». A due giorni dal via del campionato, Pepe Reina, intervistato dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, manda messaggi d’affetto al popolo partenopeo.
FRATELLO – Contro, alla prima, ci sarà il Sassuolo di Paolo Cannavaro. Uno scherzo del destino: «Ogni coppa, ogni trofeo, ogni partita è importantissima quando c’è il Napoli in gioco. Domenica debutto con il Sassuolo, ho parlato con Paolo Cannavaro che per me è un fratello e scherzando gli ho detto che fino a lunedi non voglio parlare con lui».
OBIETTIVI – Il precampionato con Maurizio Sarri, sin qui, è stato molto positivo: «Abbiamo tanta fiducia nella squadra, nel lavoro svolto con Sarri sin dal ritiro, siamo carichi e pronti per questo debutto in campionato. Ci vorrà tempo per essere al massimo, sono arrivati diversi giocatori nuovi, ma c’è un gruppo forte che punta in alto. Sarà un Napoli competitivo. Noi possiamo solo promettere tanta passione e tanta grinta, questo ci sarà in ogni calciatore del Napoli al 100%. Higuain? E’ molto carico».