Milan, brutte notizie per Sanches: «Lo ha chiesto il Chelsea» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Milan, brutte notizie per Sanches: «Lo ha chiesto il Chelsea»

Pubblicato

su

Renato Sanches

Renato Sanches-Milan è una delle trattative di calciomercato del momento: il Bayern Monaco si dice disposto a cederlo ma comunque i rossoneri dovranno fare in fretta, stando a Karl-Heinz Rummenigge

Renato Sanches piace moltissimo al Milan e Karl-Heinz Rummenigge lo sa bene. Il presidente del Bayern Monaco non vuole svendere il portoghese e punta a darlo via in prestito oneroso a cinque-sei milioni di euro più il riscatto. La trattativa Renato Sanches-Milan va avanti e Rummenigge ammette di essere in una fase di profonda valutazione. Il giocatore vorrebbe scendere in campo con più continuità e, a tal proposito, il vertice dei bavaresi afferma: «Discuteremo del suo futuro con Ancelotti e vedremo, non c’è fretta di venderlo. Almeno dieci squadre lo prenderebbero al volo, è molto ambito e anche il Chelsea ha chiesto informazioni».

Il Milan deve dunque sbrigarsi se non vuole rimanere con un pugno di mosche in mano. Ancelotti darà spazio a Sanches nelle prossime amichevoli e sarà valutato approfonditamente, Rummenigge non dimentica la spesa per l’ex Benfica e vuole agire con oculatezza. A Il Corriere dello Sport il presidente del Bayern Monaco conclude così: «Lo daremo in prestito, senza dubbio. Non vogliamo mollarlo, Sanches è utile e puntiamo su di lui».