Riapertura stadi Serie A, i club attendono il Governo: oggi incontro Gravina-Vezzali - Calcio News 24
Connect with us

Serie A

Riapertura stadi Serie A, i club attendono il Governo: oggi incontro Gravina-Vezzali

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Stadio Maradona

I club di Serie A attendono la decisione del Governo sulla riapertura degli stadi. Oggi in programma un incontro tra Gravina e Vezzali

I club di Serie A attendono, ma sono sempre più impazienti di avere notizie notizie dal Governo sulla possibile riapertura degli stadi al 100% o al 50% con i posti disposti a scacchiera.

Come riportato dal Corriere della Sera, la società attendono una risposta entro questa settimana e sarà importante l’esito la riunione che ci sarà oggi tra il presidente della FIGC Gabriele Gravina e la sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali. Intanto i club di Serie A hanno già programmato una nuova Assemblea per la prossima settimana.

Ultime Notizie

Noa Lang carico: «A Roma abbiamo mostrato questo! Juve? Ecco come la stiamo preparando. Atmosfera? Senti subito che non è una partita come le altre»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Lang
Continue Reading

Hellas Verona News

Convocati Verona, le scelte di Zanetti per il match contro l’Atalanta della 14a giornata di Serie A! Le decisioni del tecnico e il rientro importante in centrocampo: la lista

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zanetti
Continue Reading