Connettiti con noi

Hanno Detto

Ribery: «Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato ma così è brutto»

Pubblicato

su

Franck Ribery, ex attaccante della Salernitana, ha deciso di dire addio al calcio giocato e ha parlato a La Gazzetta dello Sport

Franck Ribery, ex attaccante della Salernitana, ha deciso di dire addio al calcio giocato e ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Le sue dichiarazioni:

«Nell’ultima settimana ho pensato un po’ di più a questo ma non mi sento pronto. Fino a tre mesi fa mi sentivo ancora bene per giocare. Ho avuto diversi dolori in questo inizio di campionato, non sono una persona fragile ma con il ginocchio ho una situazione davvero grave. Sono stato costretto a smettere. Il giro di campo sarà un momento difficile. Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato ma così è brutto».

FUTURO – «Entrerò nello staff di Nicola e sono molto contento, in futuro vorrei allenare. Mi piace stare sul campo ed essere vicino alla squadra».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.