Rigopiano, Dybala: grande gesto della Joya - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Rigopiano, Dybala: grande gesto della Joya

Pubblicato

su

dybala juventus

La tragedia dell’Hotel Rigopiano sta sconvolgendo tutta Italia, in mezzo al dolore si erge il bellissimo gesto di Paulo Dybala: La Joya ha chiamato due bambini scampati alla tragedia

Rigopiano, Dybala: grande gesto della Joya – 26 gennaio, ore 18.52

Paulo Dybala si è reso protagonista di un bellissimo gesto nei giorni scorsi facendo una videochiamata a Edoardo e Samuel due piccoli tifosi sopravvissuti alla tragedia di Rigopiano. Inoltre la Joya si è ripromesso di incontrarli a Pescara, il mister degli abruzzesi Massimo Oddo ha infatti voluto regalare ai bambini i biglietti per il match tra i biancoazzurri e la Juventus.

In questi giorni l’Italia tiene il fiato sospeso per i fatti in Abruzzo all’Hotel Rigopiano. Una valanga ha sommerso un albergo e le forze dell’ordine sono al lavoro per cercare i dispersi, ma purtroppo il numero dei morti continua a aumentare. Edoardo e Samuel sono due bambini scampati alla tragedia: il primo ha nove anni e ha perso entrambi i genitori, il secondo ne ha sette e suo padre e sua madre sono tra i dispersi. Paulo Dybala ha deciso di regalare un sorriso a questi due bambini e lo ha fatto con un bellissimo gesto. Il giocatore della Juventus ha videochiamato Edoardo e Samuel e ha cercato di portare loro un sorriso e un po’ di gioia in un momento terribile. Dybala inoltre ha invitato i due ragazzini a Vinovo per incontrare la Juventus; i due sono stati dimessi ieri dall’ospedale e sono rimasti veramente contenti della chiamata col loro idolo.