Rinnovo Bernardeschi: la Fiorentina attende, l'Inter si inserisce - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Bernardeschi: la Fiorentina attende, l’Inter si inserisce

Pubblicato

su

bernardeschi

Rinnovo Bernardeschi, la Fiorentina attende. I viola vogliono il dieci al centro del loro progetto e hanno intenzione di offrire un contratto da cinque anni a due milioni e mezzo di euro a stagione: le ultimissime notizie da Firenze

Rinnovo Bernardeschi: attenti all’Inter – 6 aprile, ore 7.00

L’Inter si mette di mezzo tra la Fiorentina e Bernardeschi. Le ultime dal calciomercato parlano di un Manchester United parecchio interessato a Ivan Perisic e per questo i nerazzurri si guardano attorno per capire se c’è margine per trovare un altro esterno d’attacco. Piero Ausilio è rimasto attratto da Domenico Berardi del Sassuolo, il calabrese è una delle possibili scelte per il reparto offensivo, ma c’è anche Bernardeschi nella lista dei desideri. Stando a La Gazzetta dello Sport Suning sarebbe disposta pure a prenderli entrambi e a mettere a disposizione settanta milioni di euro per comprare sia Bernardeschi sia Berardi. Al momento poerò sono solo supposizioni, a breve potrebbero esserci contatti tra le società.

Rinnovo Bernardeschi: Fiorentina in attesa

Se si parla di rinnovo, Bernardeschi per ora fa orecchie da mercante. Il numero dieci della Fiorentina ancora non ha dato una risposta ai viola, che sono solo in attesa del suo sì. La squadra gigliata infatti ha fatto la sua offerta: un contratto da cinque anni a due milioni e mezzo di euro a stagione, bonus compresi. Bernardeschi però ancora non si è espresso ma la cifra messa sul piatto dalla Fiorentina è qualcosa di clamoroso, solo in pochissime circostanze i viola si sono spinti a offrire un ingaggio così alto e lo hanno sempre fatto per giocatori di prima fascia. La Fiorentina vuole che Bernardeschi sia il centro sia tecnico che d’immagine del futuro dei toscani, ma stando a Il Corriere dello Sport l’apuano deve sciogliere le riserve. Quando darà il segnale definitivo allora la Fiorentina si metterà al lavoro. Arrivano conferme sul contratto, inoltre: non ci sarà nessuna clausola di rescissione come si pensava i primi tempi. Chi vorrà Berna dovrà trattare con la Viola.