Rinnovo Biglia: vicinissimo l'accordo con la Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Biglia: vicinissimo l’accordo con la Lazio

Pubblicato

su

biglia lazio rinnovo

Rinnovo Biglia, centrocampista e capitano della Lazio, è vicino alla firma sul contratto: l’argentino andrà a percepire un ingaggio da circa 3 milioni di euro. Le ultimissime notizie

Rinnovo Biglia: un accordo che più vicino non si può – 22 marzo, ore 9.25

Per Lucas Biglia e il suo nuovo contratto è tutto fatto, il centrocampista e capitano della Lazio è pronto a un rinnovo fino al giugno del 2021. La firma è molto vicina e si attendono solamente i comunicati ufficiali. La questione rinnovo va avanti da mesi ma sembra essere arrivata alla fine. Secondo La Gazzetta dello Sport Biglia ha ancora molti estimatori sul mercato ma non sembrano esserci margini per un addio a breve. Buone notizie dunque per i tifosi della Lazio!

Rinnovo Biglia: le ultime dalla Lazio

Lucas Biglia, centrocampista della Lazio, continuerà la propria avventura con la maglia biancoceleste. L’entourage dell’argentino, infatti, è molto vicina a trovare l’accordo per il rinnovo del contratto con la società di Claudio Lotito. Il calciatore andrà così a percepire un ingaggio di circa 3 milioni di euro, superando di gran lunga il tetto massimo della società biancoceleste. Una Lazio, dunque, che decide di puntare tutto sul proprio capitano: il futuro sarà costruito intorno a Lucas Biglia.