Rinnovo Rugani: «Sono orgoglioso e felice!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Rugani: «Sono orgoglioso e felice!»

Pubblicato

su

rugani

Rinnovo Rugani: gli aggiornamenti. Il difensore festeggia il rinnovo (ormai vicino) con un gol all’Atalanta. Presto l’incontro con l’agente

RINNOVO RUGANI: LE DICHIARAZIONI, ORE 13.05 – Ed è grande la gioia di Daniele Rugani per il rinnovo con la Juventus, ecco le sue parole al sito ufficiale bianconero: «Sono orgoglioso di aver rinnovato il contratto per cinque anni fino al 2021, penso che sia una soddisfazione enorme per il percorso che sto facendo. Vuol dire che la società crede in me e che sto facendo bene, sono felice e orgoglioso di questo. Da tifoso juventino, aver prolungato per cinque anni penso sia la soddisfazione più grande che ci possa essere. La pressione c’è sempre, sia quest’anno che sto giocando di più che l’anno scorso che dovevo dimostrare: ciò che è cambiato è la consapevolezza e la maturità mentale che posso aver migliorare. Penso che rispetto all’anno scorso so gestire le pressione, penso di aver fatto passi in avanti».

RINNOVO RUGANI: ACCORDO UFFICIALE FINO AL 2021, 14 DICEMBRE – Era nell’aria da diversi giorni, pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità: Daniele Rugani ha messo nero su bianco il rinnovo di contratto contro la Juventus. Il centrale difensivo classe 1994, che ha raccolto fin qui 29 presenze e tre gol con la formazione di Massimiliano Allegri, ha prolungato fino al 30 giugno 2021.

RINNOVO RUGANI CHE VALE DOPPIO, 5 DICEMBRE – Il rinnovo di Daniele Rugani con la Juventus fino al giugno del 2021 vale doppio: con questa firma la Juve non solo dà fiducia e rende merito al giovane difensore ma, soprattutto, lo toglie dal calciomercato. Rugani infatti stava per diventare una preda ambita per le grandi squadre europee a caccia di difensori di livello, il toscano piaceva a molte e la Juventus adesso vuole tutelarsi bloccandolo a Torino almeno per altre cinque annate.

La Juventus si prepara a blindare Daniele Rugani. Il difensore bianconero classe 1994 si è messo in luce in questo inizio di stagione, realizzando due gol, uno contro il Cagliari e uno contro l’Atalanta. L’ultimo gol, quello realizzato ieri sera allo “Juventus Stadium” contro la Dea potrebbe essere la ciliegina sulla torta per l’ex difensore dell’Empoli. Il centrale non ha fatto rimpiangere le assenze degli infortunati Bonucci e Barzagli e ha trasmesso sicurezza. La Juve e Allegri se lo godono e il club bianconero è pronto a rinnovare il contratto al difensore.
RINNOVO RUGANI: GLI AGGIORNAMENTI – Secondo “Qs” infatti a breve andrà in scena l’incontro tra la dirigenza juventina e l’agente di Daniele Rugani per il rinnovo del contratto. La Juve vuole prolungare l’accordo fino al 2021 (l’attuale scadrà un anno prima, nel 2020) e tutto lascia credere che presto Rugani metterà la firma sul rinnovo. Un riconoscimento per la crescita del centrale bianconero, ma soprattutto un investimento per il futuro. La Juventus blinda Daniele Rugani, il centrale del presente e del futuro.