Rinnovo Suso - Milan: «Rimangono 2-3 punti da discutere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Suso – Milan: «Rimangono 2-3 punti da discutere»

Pubblicato

su

rinnovo suso milan

Rinnovo Suso: il Milan blinda l’ex Liverpool con un ingaggio raddoppiato fino al 2021, ma  serve l’ok definitivo di Sino-Europe Sports

RINNOVO SUSO: LE DICHIARAZIONI, ORE 11 – Suso, centrocampista del Milan, ha parlato a “Marca” del suo futuro e delle trattative per il rinnovo del contratto. Lo spagnolo non si è sbilanciato ma ha aggiornato i tifosi milanisti sull’andamento delle trattative:«Con Galliani abbiamo parlato per due settimane, rimangono due o tre punti da vedere, ma credo che non ci sarà nessun problema. Per ora non voglio nient’altro».

RINNOVO SUSO – MILAN: RETROSCENA BVB, 27 DICEMBRE – Si torna a parlare del rinnovo di Suso con il Milan. Il giocatore spagnolo è pronto a firmare con i rossoneri fino al 2021 e il suo ingaggio sarà addirittura raddoppiato. Stando a quanto riporta Tuttosport però il Borussia Dortmund si era fatto avanti nelle ultime settimane per lo spagnolo. Il Milan considera Suso incedibile e per questo motivo non ha intenzione di ascoltare le pretendenti, quindi nemmeno il BVB. Il Borussia Dortmund ormai non è più una minaccia e Suso rinnoverà col Diavolo.

RINNOVO SUSO – MILAN, ULTIME DEL 23 DICEMBRE – Stando a La Gazzetta dello Sport Suso rinnoverà con il Milan. Arrivano conferme su questo fronte ma anche sul fatto che la trattativa avrà i suoi tempi e non sarà immediata. La discussione per la firma sul rinnovo da parte dello spagnolo è iniziata ufficialmente ma non è un momento facile in casa Milan dato che la società sta cambiando e il closing è vicino.

RINNOVO SUSO – MILAN: TEMPI NON IMMEDIATI, ORE 14.48 – Giungono conferme sul fronte rinnovo Suso in casa Milan. Il fantasista spagnolo, tra i migliori in questa prima parte di stagione, ha il contratto in scadenza 2019 ma la dirigenza ha intenzione di blindarlo. Secondo quanto riporta Milan TV, sono in corso dei colloqui con l’entourage dell’ex Liverpool ma i tempi del prolungamento non sono immediati: si cerca un accordo fino al 30 giugno 2021, per poi sottoporre il nuovo contratto alla cordata cinese.

Rinnovo Suso: il Milan sta blindando i suoi gioielli principali in rosa e dopo il turno di Giacomo Bonaventura sembra essere arrivato quello dell’esterno spagnolo, Suso, acquistato dal Milan dopo l’esperienza con il Liverpool. In questa stagione Suso è letteralmente esploso in maglia rossonera, attestandosi tra i migliori attaccanti esterni del campionato di Serie A a suon di gol e prestazioni. Giocate che sembrano valergli il rinnovo del contratto con il Milan, attualmente impegnato a Doha in vista della finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus.
RINNOVO SUSO – MILAN, I DETTAGLI – Il Milan sta pensando di blindare Suso dopo aver tastato la volontà dello spagnolo di prolungare il proprio rapporto con i rossoneri. Come riportato da Sky Sport, nelle settimane c’è stato un doppio incontro tra gli agenti del centrocampista e Adriano Galliani. L’attuale contratto di Suso, da 1 milione di euro a stagione, scade nel 2019: l’intesa sembra esser raggiunta per 2 milioni più bonus fino al 2021, ma servirà la ratifica di Sino Europe Sports.