Risultati Ligue One: frena il Tolosa, sale il Rennes - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Risultati Ligue One: frena il Tolosa, sale il Rennes

Pubblicato

su

Risultati Ligue One, per la giornata numero dieci si sono giocate Angers – Tolosa, Bordeaux – Nancy, Dijon – Lorient, Lille – Bastia e Nantes – Rennes

Risultati Ligue One, si è giocata parte della decima giornata di campionato in Francia. Non ce l’ha fatta a rilanciarsi per posizioni altissime di classifica il Tolosa, che a Angers è rimasto bloccato sullo zero a zero e non ha mostrato lo smalto fatto vedere nelle ultime partite. Sembrava un pari senza gol anche quello tra Dijon e Lorient ma i padroni di casa a sorpresa al novantunesimo sono riusciti a vincerla con una rete di Loties.

RISULTATI LIGUE ONE, DECIMA GIORNATA – Non bene il Bordeaux, che aveva un’occasione per rilanciarsi in zone alte ma in casa con il Nancy ha sprecato la chance pareggiando uno a uno, gol di Menez e Koura nella ripresa. Chi ne approfitta è il Rennes, che ottiene una super vittoria in trasferta sul campo del Nantes dopo esser stato sotto con gol di Sala ma la doppietta di Grosicki ha cambiato tutto. Tutto nel secondo tempo invece nella vittoria del Lille in casa contro il Bastia: segnano prima Corchia ed Eder, poi Diallo accorcia le distanze quando ormai per i corsi è troppo tardi.