Rogg: «Futuro Montella? Dobbiamo aspettare» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Rogg: «Futuro Montella? Dobbiamo aspettare»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

montella fiorentina marzo 2015 ifa

Il d.g. viola sul ritorno dell’attaccante e il futuro del tecnico

All’indomani della sconfitta contro l’Hellas Verona, il direttore generale della Fiorentina ha fatto il punto della situazione anche in vista dell’impegno in Europa League: «Siamo amareggiati, ma non c’è sconforto. C’è ancora entusiasmo per andare avanti, abbiamo la possibilità di giocarcela alla pari contro la Dinamo Kiev giovedì sera, ma il campionato è una corsa a parte: avremmo potuto scalare qualche posizione in classifica, ma restiamo fiduciosi sul nostro percorso», ha dichiarato Andrea Rogg ai microfoni di SkySport.

GIOVANI CAMPIONI – Il dirigente viola ha parlato anche degli obiettivi della Fiorentina per quanto riguarda le giovani promesse: «Abbiamo due obiettivi: continuare a formare i bambini tra valori sportivi e umani, e i Fiorentina Camp vanno in quell’ottica, e esportare le nostre conoscenze ovunque, anche all’estero, come nella California del nord. Giuseppe Rossi, ad esempio, fu scoperto dal Parma in un camp estivo. Lo aspettiamo senza fretta, siamo molto legati a lui. Sta lavorando duro da tanti mesi».

LA PANCHINA – Infine, Rogg ha parlato del futuro di Vincenzo Montella: «E’ iniziato un processo di crescita con soddisfazione reciproca. La società è soddisfatta dell’allenatore, per cui concentriamoci sulle prossime partite, poi vedremo con che tempi e con che modi proseguirà questo rapporto».