Roma, Cristante: «Dopo il vantaggio abbiamo gestito bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma, Cristante: «Dopo il vantaggio abbiamo gestito bene»

Pubblicato

su

Cristante

Le parole di Cristante dopo la vittoria della Roma: «Ci manca chiudere le partite. A volte creiamo, poi ci manca un po’ di cattiveria»

Bryan Cristante è intervenuto in conferenza stampa per commentare la vittoria della Roma contro il Bologna. Di seguito le sue parole.

DEBUTTO TAHIROVIC – «Gli faccio i complimenti per la sua partita, non è mai facile, può solo crescere. Quando i singoli fanno bene il merito è della squadra, quando la squadra gira le prestazioni dei singoli migliorano».

PARTITA – «A fine partita non siamo riusciti a trovare il secondo gol, verso la fine ci siamo abbassati, ma siamo stati bravi a rischiare poco a parte l’angolo alla fine. C’è stata una buona gestione».

GESTIONE DEL RISULTATO – «Dopo aver trovato il vantaggio abbiamo gestito la partita, il possesso palla del Bologna è stato sterile, ci andava bene così. Ci sta avere un po’ meno il pallone».

COSA MANCA IN COSTRUZIONE – «Ci manca chiudere le partite. A volte creiamo, poi ci manca un po’ di cattiveria negli ultimi metri per chiudere le partite prima e finirle un po’ più tranquillamente».