Roma, finalmente: è arrivato il momento di Karsdorp - Calcio News 24
Connettiti con noi

Prima Pagina

Roma, finalmente: è arrivato il momento di Karsdorp

Pubblicato

su

di francesco roma

In Roma-Crotone ci sarà il debutto dal primo minuto del nuovo arrivato Karsdorp, finalmente ristabilito dopo l’infortunio. Di Francesco si gioca la carta dell’olandese

Dopo una lunghissima attesa la Roma finalmente ritrova uno dei giocatori per i quali Monchi, in estate, ha fatto follie. E che finora non si era mai visto per via di un fastidioso infortunio al ginocchio. I giallorossi vedranno per la prima volta all’opera Rick Karsdorp, schierato per la prima volta da Eusebio Di Francesco nella delicatissima sfida contro il Crotone. Karsdorp agirà sulla corsia di destra, con l’obiettivo di ben figurare di fronte ad un Olimpico incuriosito dal laterale olandese, che cerca di ritagliarsi uno spazio importante in una Roma che sta facendo molto bene sia in campionato che in Champions League.

Non solo. Perché nella Roma che affronta il Crotone Di Francesco spolvera qualche importante novità per far rifiatare qualche titolare. Giocano dal primo minuto Hector Moreno in difesa, oltre a Gonalons e Gerson in mezzo al campo. In attacco chance da non sbagliare per Under, che dopo la bruttissima prova di settembre offerta nella trasferta di Benevento ha finalmente l’opportunità per riscattarsi. Altrimenti il suo ruolo nella Roma diventerebbe sempre più marginale.