Calciomercato Roma: duello con il Napoli per Veretout della Fiorentina
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, idea Veretout per il dopo De Rossi: duello col Napoli

Pubblicato

su

Roma e Napoli su Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina. Pronto un duello tra giallorossi e azzurri. Le ultimissime

Roma e Napoli sono sulle tracce di Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina. Il calciatore francese, abile ad agire da regista ma anche da mezzala, sta disputando delle buone annate con la maglia della Fiorentina e ha attirato su di sé le luci del calciomercato. Romae Napolihanno attivato i loro radar, puntando sul classe ’93, rigorista con la maglia della Fiorentina.

Veretout potrebbe lasciare la Fiorentina al termine della stagione. La Roma cerca un nuovo centrocampista da affiancare a De Rossi, qualora il capitano dovesse continuare a giocare, ma anche una sua valida alternativa. Il Napoli vuole puntellare la rosa con elementi di spessore e potrebbe bussare alle porte della viola. Il club dei Della Valle vorrebbe aprire un nuovo ciclo e non vorrebbe privarsi del suo cervello pensante ma con un’offerta tra i 20 e i 30 milioni di euro potrebbe iniziare a fare un pensierino sulla cessione.