Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, interesse del River Plate per Pastore

Pubblicato

su

pastore roma

Javier Pastore, arrivato in estate alla Roma, non sta trovando spazio. Sulle sue tracce si fa avanti il River Plate.

Doveva essere il colpo dell’estate in casa Roma, il ritorno in Italia di Javier Pastore tutti, romanisti e non, se lo aspettavano diverso. Continui problemi fisici e cali di rendimento lo hanno subito frenato, facendogli perdere il posto da titolare. Prima con Di Francesco e poi con Ranieri, il “Flaco” non si è preso la Roma e la società sta valutando un possibile trasferimento.

Sulle sue tracce c’è il River Plate che deve sostituire l’infortunato Quintero che ne avrà per un po’. Sul taccuino del club argentino anche Lanzini e Lamela, ma soprattutto Pastore. A frenare la trattativa però è l’ingaggio, il “Flaco” guadagna infatti 3,5 milioni più bonus alla Roma fino al 2023, una cifra quasi inaccessibile per i “Millonarios”. Staremo a vedere come si evolverà la trattativa con Pastore che dopo solo un anno potrebbe già lasciare la Roma.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.