Roma-Lazio 2-1 Highlights e Gol in diretta del derby dell'Olimpico – VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Roma-Lazio 2-1 Highlights e Gol in diretta del derby dell’Olimpico – VIDEO

Pubblicato

su

roma nainggolan

Roma-Lazio 2-1 Highlights e Gol in diretta del derby dell’Olimpico. Le immagini salienti della 13ª giornata della Serie A 2017/2018 – VIDEO

ROMA-LAZIO HIGHLIGHTS E GOL – Squadre in campo per Roma-Lazio, sentitissimo derby capitolino che apre la 13ª giornata di campionato dopo la sosta per le Nazionali. L’anticipo delle ore 18 mette in palio la supremazia nella Capitale, ma forse per la prima volta dopo tanti anni ha anche un peso specifico importantissimo per la classifica di entrambe le squadre. Tanto la compagine di Di Francesco quanto quella di Inzaghi veleggiano infatti nella parte alta della graduatoria, in scia alla capolista Napoli. E domandano strada l’un l’altra per continuare a sognare in grande…

ROMA-LAZIO 1-0: GOL PEROTTI! – Calcio di rigore per la Roma: Bastos in ritardo entra in scivolata su Kolarov. Rocchi fischia il penalty, che l’argentino trasforma con la solita rincorsa: 1-0!

ROMA-LAZIO 2-0: GOL NAINGGOLAN! – Momento magico per la Roma, che raddoppia! Perotti recupera un pallone e poi serve Nainggolan che dal limite dell’area trafigge l’incolpevole Strakosha. Giallorossi straordinari.

Per rivedere gol e highlights di Roma-Lazio e di tutte le partite della Serie A vai sulla nostra pagina dedicata: Highlights Serie A